Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: t hop up che si muove

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito t hop up che si muove

Salve a tutti, ho fatto una domanda ieri sera senza avere risposte e la discussione è stata chiusa non so per quale motivo...Comunque ho capito il problema ma non so come risolverlo.....Premetto ancora una volta che HO USATO IL TASTO CERCA ma non ho trovato niente...

il mio asg è:
    MARCA E MODELLO: m4 cqb full metal d-boys
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuovo preso ieri
    -UPGRADES O MODIFICHE:nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    Il mio problema sta nel t hop up che praticamente si muove di molto e il caricatore non riesce a incastrarsi bene quindi non pesca i pallini....riesco solo a mettere il caricatore bene in sede aprendo lo sportellino dell'hop up e tenendo fermo tutto il gruppo hop up col dito...Non saprei come risolverlo se c'è qualche vite da avvitare bene o altro??
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da nuovo
    -BATTERIA E SPECIFICHE: originali da scatola

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anacletoilpitone Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho fatto una domanda ieri sera senza avere risposte e la discussione è stata chiusa non so per quale motivo...Comunque ho capito il problema ma non so come risolverlo.....Premetto ancora una volta che HO USATO IL TASTO CERCA ma non ho trovato niente...

il mio asg è:
    MARCA E MODELLO: m4 cqb full metal d-boys
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuovo preso ieri
    -UPGRADES O MODIFICHE:nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    Il mio problema sta nel t hop up che praticamente si muove di molto e il caricatore non riesce a incastrarsi bene quindi non pesca i pallini....riesco solo a mettere il caricatore bene in sede aprendo lo sportellino dell'hop up e tenendo fermo tutto il gruppo hop up col dito...Non saprei come risolverlo se c'è qualche vite da avvitare bene o altro??
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da nuovo
    -BATTERIA E SPECIFICHE: originali da scatola

specifica cosa , di quanto ed in che senso si muove la t hop up.

La t hop up agganciata alla canna interna deve molleggiare nella sua sede ,perchè una volta chiuso upper e lower receiver il gruppo T hop up-canna deve premere bene al gear box.
    In che modo e perchè il caricatore (presumo il suo orginale ) non si aggancia , riesci a vederlo ?
    Puoi provare a rimuovere tutto l'upper receiver-frontale della asg, rimuovendo il perno anteriore , e facendo scivolare tutto in avanti , per completare la rimozione devi tirare indietro la leva di armamento, per scavallare il fermo sulla parte superiore del gear boz.
    In questo modo accederai alla t hop up e potrai verificare se il caricatore si aggancia bene al suo fermo sul lower receiver (cosi da escludere questo pezzo da eventuale problemi)

Club
    non affiliato

Predefinito

Praticamente si muove da destra a sinistra di molto e non molleggia su e giù..e il caricatore non si riesce ad allineare bene per fare entrare il pallino...si allinea bene solo tenendo fermo l'intero gruppo hop up col dito tirando giu lo sportellino,solo così si incastra bene il tutto e il fucile spara!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anacletoilpitone Visualizza il messaggio
    Praticamente si muove da destra a sinistra di molto e non molleggia su e giù..e il caricatore non si riesce ad allineare bene per fare entrare il pallino...si allinea bene solo tenendo fermo l'intero gruppo hop up col dito tirando giu lo sportellino,solo così si incastra bene il tutto e il fucile spara!
    Per molleggia , intendo un movimento assiale della t hop up -canna interna , all'interno della out barrel .
    Devi per forza aprire la parte superiore, ti ho già detto come fare.
    Molto probabile che monti una t hop up in plastica e forzando si sarà rotta , meglio si saranno rotte le alette laterali

Club
    non affiliato

Predefinito

Ok allora faró così o molto meglio lo cambio con un hop up migliore! Grazie mille!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads233633-t-hop-up-che-si-muove

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.