ciao a tutti , vado al sodo , fra poco comprerò un m4 cqb ris della golden B. e avevo gia intenzione d aprirlo ovviamente per reingrassare e spessorare e cambio molla. solo che a sto punto ho pensato di eliminare le robaccie cinesi dal Geare montarci (tra parentesi ho indicato i codici del produttore cosi avete un riferimento preciso qualora avessi sbagliato
) :
- pistone SRC high performance Verde (UP-09)
-testa del cilindro con doppio O.ring della SHS (GT0028)
-testa pistone cuscinettata antivuoto della SRC (UP-05)
-cilindro cromato Guarder (Ge-03-04)
-come molla avevo pensato ad una SP90 della Guarder
-boccole cuscinettate da 6mm SHS (ZT0017)
poi vi chiedo se a sto punto vale la pena prendere anche un guida molla cuscinettato in alluminio della SRC.![]()
volevo chiedervi anche se secondo voi sfrutto l'occasione e ci monto anche degli ingranaggi...ma qui proprio non so dove sbattere la testa. premetto che non ho il dito pesante e che di una raffica da Gatlin non me ne farei nulla quindi un rapporto non troppo corto ma piuttosto voglio AFFIDIBILITA'
In futuro cambiero anche Hop Up e Motore... ora mi prenderete per pazzo xD avrebbe poco senso comprare un asg lowcost e stravolgerla ma volevo inanzitutto incominciare a impastare le mani in queste repliche cosi da Formarmi un pochetto...(la manualità nel far le cose la cago a priori ma mi manca l'esperienza in questo campo :3)
rispondetemi in tanti vi ringrazio anticipatamente e calorosamente =) ciao a tuttiiii i SOFTGUNNER D SAM e non![]()
p.s. faccio male a buttarmi su una replica G&G e smanettarci sopra??...visto che della Meccanica G&G ne ho sentito parlar molto bene non saprei dove migliorarla.... grazie