Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Configurazione ottimale con motore Systema Turbo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Exclamation Configurazione ottimale con motore Systema Turbo

Salve a tutti gente, non so se vada bene il prefisso, in tal caso correggetemi. A breve mi prenderò un G36C della Golden Bow, e mi piacerebbe modificarlo interamente o in gran parte già prima di utilizzarlo in gioco su base high speed.
    Ho fatto molte ricerche su tanti motorini (M120 G&G, Guarder revolution HS, Classic Army SHS, ecc..) e ho letto tanto su di loro, ma mi sono impuntato particolarmente sul Systema turbo che dicono sia un ottimo motorino, sia per gittata che per coppia.
    Mi piacerebbe ora avere da voi un consiglio su una configurazione discretamente ottimale per far si che il GB non mi scoppi nel giro di 5 secondi e giri perfettamente per moolto tempo (spessoramento e ingrassamento buono sottinteso come la tenuta del gruppo aria). Magari anche che girasse bene con una lipo 11.1 non mi dispiacerebbe affatto, ma mi accontento della 7.4.

Non voglio vedere scritto di altri motorini, sennò non sarei qui a chiedere; ho intenzione di cambiare tutto dentro il Gb e non voglio tenere nessun pezzo cinese che c'è già dentro.

Grazie

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

C'è un ottima guida all'HS...... leggila!!!

https://www.softairmania.it/forums/2...GUIDE-TECNICHE

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie del consiglio, mela sono già letta tutta, ma vorrei sapere in particolare di quel motorino li

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Battio95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti gente, non so se vada bene il prefisso, in tal caso correggetemi. A breve mi prenderò un G36C della Golden Bow, e mi piacerebbe modificarlo interamente o in gran parte già prima di utilizzarlo in gioco su base high speed.
    Ho fatto molte ricerche su tanti motorini (M120 G&G, Guarder revolution HS, Classic Army SHS, ecc..) e ho letto tanto su di loro, ma mi sono impuntato particolarmente sul Systema turbo che dicono sia un ottimo motorino, sia per gittata che per coppia.
    Mi piacerebbe ora avere da voi un consiglio su una configurazione discretamente ottimale per far si che il GB non mi scoppi nel giro di 5 secondi e giri perfettamente per moolto tempo (spessoramento e ingrassamento buono sottinteso come la tenuta del gruppo aria). Magari anche che girasse bene con una lipo 11.1 non mi dispiacerebbe affatto, ma mi accontento della 7.4.

Non voglio vedere scritto di altri motorini, sennò non sarei qui a chiedere; ho intenzione di cambiare tutto dentro il Gb e non voglio tenere nessun pezzo cinese che c'è già dentro.

Grazie
    Gittata ? Da un motorino ?
    La configurazione, o le configurazioni sono ben descritte nella guida high speed .
    Se intendi far girare un turbo systema (modificato), con la 11,1 volts , devi andare di corsa corta altrimenti riagganci in corsa al 100% .

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito Configurazione ottimale con motore Systema Turbo

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Gittata ? Da un motorino ?
    La configurazione, o le configurazioni sono ben descritte nella guida high speed .
    Se intendi far girare un turbo systema (modificato), con la 11,1 volts , devi andare di corsa corta altrimenti riagganci in corsa al 100% .
    Io gli consiglierei anche di andare per gradi perché mi sa che non ha molta esperienza in seguito..a meno che non vuole buttare soldini e soldoni.. Secondo me dovresti andare per gradi..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Per gradi in che senso Skype?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Battio95 Visualizza il messaggio
    Per gradi in che senso Skype?
    Nel senso che "imparato" non è nato nessuno!!!!!
    Sembra e ribadisco SEMBRA una caxxata sistemare quei tre ingranaggini, ma ci sono un sacco di accortezze e variabili da considerare e TUTTI hanno fatto i loro "arrosti" quando si sono avvicinati per la prima volta alle asg.
    Comincia per gradi....... prima di tutto giocaci e vedi come ti trovi..... poi lo apri, lo rispessori, lo ingrassi e vedi come viene il lavoro (se ti "funzia" ancora).

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Sembra e ribadisco SEMBRA una caxxata sistemare quei tre ingranaggini, ma ci sono un sacco di accortezze e variabili da considerare e TUTTI hanno fatto i loro "arrosti" quando si sono avvicinati per la prima volta alle asg.
    Comincia per gradi....... prima di tutto giocaci e vedi come ti trovi..... poi lo apri, lo rispessori, lo ingrassi e vedi come viene il lavoro (se ti "funzia" ancora).
    come sempre mi trovo sempre daccordo con il buon picchio

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Esatto anche perchè quando si sbaglia in questo mondo sono dolori e sopratutto soldi soldi soldi..quindi meglio iniziare per gradi piano piano e quando sbagli imparerai di più..Poi naturalmente ognuno fa come vuole,ma credo che tutti siano partiti per grandi piano piano

Club
    Non affiliato

Predefinito

Lo so bene che sembra una cazzata sistemare quei tre ingranaggini, non sarà molto che gioco e ho già avuto il mio primo fucile, ma qualcosa già so, ho messo già le mani dentro a un GB più volte e ho letto tantissimo qui e so anche di tutte quelle piccole accortezze e variabili da considerare.
    Comunque ho capito, andare per gradi.. va bene, però non è quello che avevo chiesto. Io ho provato a farmi consigliare da voi che ne sapete tantissimo più di me, che magari avete o avete avuto una meccanica affidabile che non mi faccia esplodere il GB alla prima partita con un motorino Systema Turbo!
    Accetto lo stesso molto volentieri quello che avete scritto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads233554-Ingranaggi-guarder-hs-o-g-amp-p-custom

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.