Originariamente inviata da
Battio95
Salve a tutti gente, non so se vada bene il prefisso, in tal caso correggetemi. A breve mi prenderò un G36C della Golden Bow, e mi piacerebbe modificarlo interamente o in gran parte già prima di utilizzarlo in gioco su base high speed.
Ho fatto molte ricerche su tanti motorini (M120 G&G, Guarder revolution HS, Classic Army SHS, ecc..) e ho letto tanto su di loro, ma mi sono impuntato particolarmente sul Systema turbo che dicono sia un ottimo motorino, sia per gittata che per coppia.
Mi piacerebbe ora avere da voi un consiglio su una configurazione discretamente ottimale per far si che il GB non mi scoppi nel giro di 5 secondi e giri perfettamente per moolto tempo (spessoramento e ingrassamento buono sottinteso come la tenuta del gruppo aria). Magari anche che girasse bene con una lipo 11.1 non mi dispiacerebbe affatto, ma mi accontento della 7.4.
Non voglio vedere scritto di altri motorini, sennò non sarei qui a chiedere; ho intenzione di cambiare tutto dentro il Gb e non voglio tenere nessun pezzo cinese che c'è già dentro.
Grazie