Ok allora in alternativa guarder. Comunque secondo voi il sentry g&p di serie con una 7,4 da 20c quanti bb fa al secondo ? Secondo voi gli ingranaggi lo reggono (tanto non credo che sia così alto).
Ok allora in alternativa guarder. Comunque secondo voi il sentry g&p di serie con una 7,4 da 20c quanti bb fa al secondo ? Secondo voi gli ingranaggi lo reggono (tanto non credo che sia così alto).
Una volta ho provato la terna lonex sul gearbox intero che vendono, l'ho sgranato in una raffica, i denti sono fragili, tanto per dirti nel centrale non c'era più un singolo dente![]()
Ok grazie mille allora mk tengo i g&p e se non reggonk guarder. Grazie a tutti si puó chiudere
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;