Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Ingranaggi guarder hs o g&p custom

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok allora in alternativa guarder. Comunque secondo voi il sentry g&p di serie con una 7,4 da 20c quanti bb fa al secondo ? Secondo voi gli ingranaggi lo reggono (tanto non credo che sia così alto).

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da er_filo Visualizza il messaggio
    Ok allora in alternativa guarder. Comunque secondo voi il sentry g&p di serie con una 7,4 da 20c quanti bb fa al secondo ? Secondo voi gli ingranaggi lo reggono (tanto non credo che sia così alto).
    Reggono, reggono......... senza farti tante "seghe mentali" giocaci, nel frattempo erudisciti e poi moddalo come ti pare.

Ci sono centinaia di thread come il tuo...... nessuno ha la pazienza di leggere ed imparare..... si vuole tutto e subito......

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Una volta ho provato la terna lonex sul gearbox intero che vendono, l'ho sgranato in una raffica, i denti sono fragili, tanto per dirti nel centrale non c'era più un singolo dente

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da er_filo Visualizza il messaggio
    Mai rotto un g&p di serie ..usalo con la 7,4 senza farti mille seghe mentali e vai tranquilli..sarai sui 20bb al secondo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok grazie mille allora mk tengo i g&p e se non reggonk guarder. Grazie a tutti si puó chiudere

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    io non sottovelutarei i CA ma nemmeno i dboys
    si ottimi , ma non reggono il confronto con gli ICS , di CA e dboys ne ho visti tanti rompersi.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da S P Q R KaRnAgE Visualizza il messaggio
    Una volta ho provato la terna lonex sul gearbox intero che vendono, l'ho sgranato in una raffica, i denti sono fragili, tanto per dirti nel centrale non c'era più un singolo dente
    è probabile che era un gear spessorato male

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads233554-Ingranaggi-guarder-hs-o-g-amp-p-custom

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.