-MARCA E MODELLO: G36C Golden Bow III generazione
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Praticamente nuova di 2 mesi
-UPGRADES O MODIFICHE: Boccole in metallo shyntesis 7mm, pistone verde src, testa pistone lonex in policarbonato, testa cilindro lonex, spingipallino lonex, gommino hopup e pressore lonex 50°, molla sp90 guarder
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Non spara a più di 15 metri, ogni tanto escono dalla canna 3-4 bb alla volta
-TEMPO DEL PROBLEMA: Da 2 giorni, ovvero da quando ho montato i pezzi elencati sopra
-BATTERIA E SPECIFICHE: Lipo 7,4 V 2200mAh

Vorrei specificare un paio di cose, il fucile sparava bene fino a quando non ho smontato il gear per sostituire i pezzi sopraelencati, ho spessorato ed ingrassato perchè sti cinesi proprio fanno le cose con il sedere, in oltre ho cambiato il gommino hop up ed il suo pressore.

Il gear box funziona alla grande (sembrerebbe), gira bene e dopo la sostituzione dei pezzi originali con quelli sopracitati non sembra avere neanche perdite dal gruppo aria...rimontato il tutto, provo a sparare un po di colpi ed ecco che vedo sfumato tutto il lavoro...i pallini escono veramente fiacchi, con traettoria cadente a neanche 15 metri, non ho provato la raffica perchè sparando in successione con colpo singolo dopo 4-5 bb uno rimane in canna e gli altri lo seguono, non sembrano incastrati perchè inclinando il fucile escono...

Il gommino ed il pressore dell' hop up sono nuovi di pacca marchiati lonex, sinceramente prima di montarli ho dato un occhiata a quelli originali e mi sembravano praticamente identici....ora non sò dove sbattere la testa e vi ringrazio in anticipo per le dritte che mi darete.