Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Ho riesumato il mio MARUI - H&K G3 SG-1, ma non spara!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ho riesumato il mio MARUI - H&K G3 SG-1, ma non spara!

Buongiorno a tutti.
    Mi sono da poco presentato nella sezione apposita e sono qui a proporvi il mio secondo messaggio!

Ho riesumato il MARUI - H&K G3 SG-1 dopo 13 anni di inattività e qualche combat in attivo. L'ho smontato ieri sera (e spero di riuscirlo a rimontare) perchè ovviamente, non spara.

Vi scrivo questo post perchè, dopo una ricerca invana in rete, sto cercando un po' di ricambi per riassemblarlo. Successivamente necessito di una batteria nuova e proverò a vedere se funziona ancora...

La domanda che volevo proporvi sono:
    - un negozio on line dove acquistare pezzi di ricambio per il modello citato
    - una guida per smontare e riassemblare l'arma...

Grazie
    Jimmy

Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao Jimmy, per la recensione è un po' ardua, ho appena cercato ma non trovo quella tuo modello esatto, comunque ne ho trovato una che dovrebbe essere simile, teoricamente la G3 dovrebbe avere delle versioni con uno smontaggio molto simile, beh guarda e dimmi se corrisponde:
    https://www.softairmania.it/threads/...e?highlight=g3
    Per i negozi non dovresti avere più di tanti problemi, i negozi più famosi di San Marino hanno un sacco di pezzi per tutto le marche e modelli!

---------- Post added at 17:39 ---------- Previous post was at 17:22 ----------

Comunque dacci un occhio te alla guida per smontarlo, qua trovi tutto https://www.softairmania.it/forums/113-RECENSIONI-ASG usa il tasto cerca

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Ma.. Che problema ha?

I G3 si smontano tutti allo stesso modo

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gianmario Raimondo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Mi sono da poco presentato nella sezione apposita e sono qui a proporvi il mio secondo messaggio!

Ho riesumato il MARUI - H&K G3 SG-1 dopo 13 anni di inattività e qualche combat in attivo. L'ho smontato ieri sera (e spero di riuscirlo a rimontare) perchè ovviamente, non spara.

Vi scrivo questo post perchè, dopo una ricerca invana in rete, sto cercando un po' di ricambi per riassemblarlo. Successivamente necessito di una batteria nuova e proverò a vedere se funziona ancora...

La domanda che volevo proporvi sono:
    - un negozio on line dove acquistare pezzi di ricambio per il modello citato
    - una guida per smontare e riassemblare l'arma...

Grazie
    Jimmy
    La serie g3 si smonta tutto allo stesso modo, anche le versioni low cost cinesi , quindi cerca anche una delle versioni cinesi , o che sò di un G3sas . Poi se non spara , domanda ovvia, spero tu non abbia tentato con una batteria ferma da 13 anni !
    per cui per prima cosa usa una batteria sicura e ben carica.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucky_963 Visualizza il messaggio
    Ciao Jimmy, per la recensione è un po' ardua, ho appena cercato ma non trovo quella tuo modello esatto, comunque ne ho trovato una che dovrebbe essere simile, teoricamente la G3 dovrebbe avere delle versioni con uno smontaggio molto simile, beh guarda e dimmi se corrisponde:
    https://www.softairmania.it/threads/...e?highlight=g3
    Per i negozi non dovresti avere più di tanti problemi, i negozi più famosi di San Marino hanno un sacco di pezzi per tutto le marche e modelli!

---------- Post added at 17:39 ---------- Previous post was at 17:22 ----------

Comunque dacci un occhio te alla guida per smontarlo, qua trovi tutto https://www.softairmania.it/forums/113-RECENSIONI-ASG usa il tasto cerca
    Ciao.
    L'arma in discussione è la seguente:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2103_img_foto1.JPG 
Visite: 5 
Dimensione:   16.3 KB 
ID: 155618
    La recensione qui:https://www.misklin.pwp.blueyonder.c.../newpage12.htm

E' un fucile mitragliatore elettrico Heckler & Koch Gewer 3 SG-1 con caricatore 500 colpi, marca Marui... Non ricordo esattamente il prezzo di acquisto, se non ricordo male, era uscito sul mercato nel lontano 1995 (avevo 17 anni...) L'ho acquistai qualche anno dopo, ed essendo un fucile molto venduto, me lo diedero con il caricatore maggiorato.... Ha la canna regolabile con posa guanciagrilletto, tiro singolo o a raffica.
    Ieri sera sono riuscito a smontarlo quasi tutto... mi resta il motore, incastonato nell'impugnatura.

Mentre lo smontavo, mi sono accorto che mancano diverse viti, probabilmente li ho perse con il tempo.

Ho controllato la discussione che mi hai linkato "https://www.softairmania.it/threads/...e?highlight=g3" ma il fucile è diverso. Ho cercato, tramite l'opportuno tasto "cerca" e non ho trovato delle discussioni adeguate, probabilmente non ho cercato bene!

Grazie del tuo supporto.
    Buona giornata
    Jimmy

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    La serie g3 si smonta tutto allo stesso modo, anche le versioni low cost cinesi , quindi cerca anche una delle versioni cinesi , o che sò di un G3sas . Poi se non spara , domanda ovvia, spero tu non abbia tentato con una batteria ferma da 13 anni !
    per cui per prima cosa usa una batteria sicura e ben carica.
    Ciao e grazie per il tuo intervento.
    La batteria è quella di 13 anni fà ben ricaricata.
    Lunedì passo da arco e frecce a Rho e cerco una batteria ad hoc. Considerando che, dove trovare il problema step by step, mi consigliate una batteria economica?
    Non vorrei trovarmi a spendere un capitale su un fucile di 17 anni fà.
    Grazie ciao.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Ma.. Che problema ha? I G3 si smontano tutti allo stesso modo
    Ciao.
    Non sò quale sia il problema. Desidero renderlo funzionale con la minor spesa possibile.
    Smontaggio quasi effettuato... Alcune viti e parti non si smollano... Spero di rimontarlo. O.o

Negozi a san marino per gli accessori?
    Grazie Jimmy

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gianmario Raimondo Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per il tuo intervento.
    La batteria è quella di 13 anni fà ben ricaricata.
    Lunedì passo da arco e frecce a Rho e cerco una batteria ad hoc. Considerando che, dove trovare il problema step by step, mi consigliate una batteria economica?
    Non vorrei trovarmi a spendere un capitale su un fucile di 17 anni fà.
    Grazie ciao.
    la batteria di 13 anni è semplicemente da buttare , non è nemmeno da prendere in considerazione per prove o test.Son sicuro che la tua asg funzionava ancora perfettamente , bastava cambiare la batteria.
    Qualsiasi cosa tu abbia in mente, la batteria prendila buona , se non trovi Sanyo RC prendi una VP NIH al massimo amperaggio possibile

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Se quando lo hai riposto funzionava e non lo hai più toccato dovrebbe ancora funzionare.
    Una batteria di 13anni fa è semplicemente da buttare, io avrei provato prima con una batteria sicuramente funzionante, magari facendotela prestare da qualcuno e al 90% avrebbe sparato ancora.
    Ma oramai l'hai smontato...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    la batteria di 13 anni è semplicemente da buttare , non è nemmeno da prendere in considerazione per prove o test.Son sicuro che la tua asg funzionava ancora perfettamente , bastava cambiare la batteria.
    Qualsiasi cosa tu abbia in mente, la batteria prendila buona , se non trovi Sanyo RC prendi una VP NIH al massimo amperaggio possibile
    Ok bombardiere, grazie del consiglio.
    Rimonto in serata (dopo una bella pulita) l'arma e cerco una nuova batteria. Così smarco lo step1, se poi non funzionasse ancora, ri(s)monto il giocattolo e ci risentiamo qui sul forum.

Buona giornata
    Jimmy

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.