Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: G36C GB problema, colpi lenti e inatasamento bb

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D1EGO Visualizza il messaggio
    Il gommino è della lonex...nero molto morbido...quello originale mi sembrava leggermente più rigido, cakzava meglio

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    conosco il gommino originale jing gong , è blu/azzurro molto duro, fatto per essere utilizzato per potenze superiori al 1,5 joule. Il lonex non è male, ma può risultare troppo sottile e morbido e creare perdite aria nella T , sii certo di averlo montato e lubrificato bene

Spina L'avatar di D1EGO
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Montato era montato bene e pure lubrificato...domanda stupida: quando ho rimontato il gb, ho messo una molla sp90 guarder, per richiudere il tutto ho fatto una fatica pazzesca perchè la molla tendeva a ingobbirsi sui lati della sede, puó centrare qualcosa o è normale?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Montato era montato bene e pure lubrificato...domanda stupida: quando ho rimontato il gb, ho messo una molla sp90 guarder, per richiudere il tutto ho fatto una fatica pazzesca perchè la molla tendeva a ingobbirsi sui lati della sede, puó centrare qualcosa o è normale?

la sp 90 è una molla a passo variabile , quindi più lunga, se montato con asta guidamolla con spessori e spessori sul pistone , richiudere il gear box risulta rognoso .E comunque non centra col tuo problema , se avessi montato male qualcosa nel gear box , l'asg non sparava nemmeno

Spina L'avatar di Mirok
    Club
    Swat Force Sele

Predefinito

allora in passato ti parlo di qualche 6 mesi fà ho avuto lo stesso problema con uno steyr aug della golden bow .... ottimizzando il gearbox e cambiando l hop up (con uno guarder) mi dava il tuo stesso problema ... la prima cosa che devi fare è controllare se il tutto combacia perfettamente e non ci siano intoppi tra spingipallino e t hop up, poi ho risolto cambiando la canna originale con una di precisione madbul ( costa poco ed è buona ) e ho messo un hop up della Marui con relativo pressore ... prima di montare il tutto ho messo un pò di nastro teflon attorno alla parte finale del gommino ( mi raccomando da non confondere con la parte dell imbocco dei pallini) in tutto ho risolto così ... ma devi sapere che prima di montare uno spingipallino diverso da quello cinese devi vedere se il foro è a croce o a foro normale ... ti spiego il perchè ... perchè quelli cinesi non montano teste pistone antivuoto e quindi l anti vuoto lo fa lo spingipallino a croce .... mentre se hai montato sul tuo teste pistone antivuoto ovvero teste con dei piccoli foretti devi mettere uno spingipallino con foro normale ... questo è importante per non sgranare il pistone per la potenza che viene dato al pallino in uscita ... fammi sapere se ti sono stato stato di aiuto ciaoooo

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirok Visualizza il messaggio
    allora in passato ti parlo di qualche 6 mesi fà ho avuto lo stesso problema con uno steyr aug della golden bow .... ottimizzando il gearbox e cambiando l hop up (con uno guarder) mi dava il tuo stesso problema ... la prima cosa che devi fare è controllare se il tutto combacia perfettamente e non ci siano intoppi tra spingipallino e t hop up, poi ho risolto cambiando la canna originale con una di precisione madbul ( costa poco ed è buona ) e ho messo un hop up della Marui con relativo pressore ... prima di montare il tutto ho messo un pò di nastro teflon attorno alla parte finale del gommino ( mi raccomando da non confondere con la parte dell imbocco dei pallini) in tutto ho risolto così ... ma devi sapere che prima di montare uno spingipallino diverso da quello cinese devi vedere se il foro è a croce o a foro normale ... ti spiego il perchè ... perchè quelli cinesi non montano teste pistone antivuoto e quindi l anti vuoto lo fa lo spingipallino a croce .... mentre se hai montato sul tuo teste pistone antivuoto ovvero teste con dei piccoli foretti devi mettere uno spingipallino con foro normale ... questo è importante per non sgranare il pistone per la potenza che viene dato al pallino in uscita ... fammi sapere se ti sono stato stato di aiuto ciaoooo
    Bè mi sà che non ti è tutto perfettamente chiaro , sulla storia degli spingi pallini, si è vero che lo spingi pallino con foro a O lo si deve accoppiare a teste antivuoto ,ma posso benissimo accoppiare uno spingipallino con foro a + anche su teste antivuoto.Altra cosa , io ho trovato teste antivuoto anche su fucili cinesi low cost , ma di sicuro non ho trovato spingi pallini ermetici su asg low cost.
    Poi sarei curioso di sapere dove hai trovato una gommina hop up originale Marui, visto che da anni non si trovano in giro, e quelle che attualmente vengono vendute per marui , non lo sono nemmeno lontanamente.

Il problema dell'inceppamento non può essere dovuto alla canna originale, altrimenti i pallini si sarebbero inceppati anche prima di fare e cambiare gruppo hop up gommine etc . , non ti sembra ?

Spina L'avatar di D1EGO
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non saprei, io ho provato con lo spingipallino con foro tondo e con quello originale a x, ma il problema persiste, ho provato con 2 gommini e pressori diversi ma nada, l' asta spingipallino è perfettamente a 90 gradi e di perdite aria non ci sono...
    L'unica cosa che non ho capito è il rapporto tra spingipallino e hopup...a fucile rovesciato e senza caricatore ho provato a guardare il funzionamento e mi sembra che sia tutto ok: appoggio un bb sopra la fessura tra spingipallino e hopup e nel momento in cui premo il grilletto lo spingi retrocede incamerando il bb e il colpo parte...insomma sembra funzionare bene...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

....Hai rimesso per bene il gruppo HU nelle sue guide??????Il fatto di non pescare è dovuto,al 90%, da quello,il gruppo hu deve stare a 2mm di distanza dal GB......

Spina L'avatar di D1EGO
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mmmm il gruppo hu del g36 si infila e si ruota nella sua sede...quello sono sicuro che era in posizione e molleggiava egregiamente...io peró sinceramente a fucile montato, tra spingipallino e hopup ho quasi la grandezza di un bb...

Spina L'avatar di D1EGO
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Questa settimana provo a montare un nuovo gruppo hopup e un gommino guarder

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Questa settimana provo a montare un nuovo gruppo hopup e un gommino guarder

visto che non si capisce a sto punto se inceppi o hai vuoti di raffica anche, sei sicuro che il caricatore ti funzioni bene ed i pallini salgono su ?
    La potenza la ridevi misurare con m/sec e vediamo anche se ci sono perdite aria in base all'eventuale scostamento dei valori misurati

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.