Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: G36C GB problema, colpi lenti e inatasamento bb

Spina L'avatar di D1EGO
    Club
    Non affiliato

Predefinito G36C GB problema, colpi lenti e inatasamento bb

-MARCA E MODELLO: G36C Golden Bow III generazione
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Praticamente nuova di 2 mesi
    -UPGRADES O MODIFICHE: Boccole in metallo shyntesis 7mm, pistone verde src, testa pistone lonex in policarbonato, testa cilindro lonex, spingipallino lonex, gommino hopup e pressore lonex 50°, molla sp90 guarder
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Non spara a più di 15 metri, ogni tanto escono dalla canna 3-4 bb alla volta
    -TEMPO DEL PROBLEMA: Da 2 giorni, ovvero da quando ho montato i pezzi elencati sopra
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Lipo 7,4 V 2200mAh

Vorrei specificare un paio di cose, il fucile sparava bene fino a quando non ho smontato il gear per sostituire i pezzi sopraelencati, ho spessorato ed ingrassato perchè sti cinesi proprio fanno le cose con il sedere, in oltre ho cambiato il gommino hop up ed il suo pressore.

Il gear box funziona alla grande (sembrerebbe), gira bene e dopo la sostituzione dei pezzi originali con quelli sopracitati non sembra avere neanche perdite dal gruppo aria...rimontato il tutto, provo a sparare un po di colpi ed ecco che vedo sfumato tutto il lavoro...i pallini escono veramente fiacchi, con traettoria cadente a neanche 15 metri, non ho provato la raffica perchè sparando in successione con colpo singolo dopo 4-5 bb uno rimane in canna e gli altri lo seguono, non sembrano incastrati perchè inclinando il fucile escono...

Il gommino ed il pressore dell' hop up sono nuovi di pacca marchiati lonex, sinceramente prima di montarli ho dato un occhiata a quelli originali e mi sembravano praticamente identici....ora non sò dove sbattere la testa e vi ringrazio in anticipo per le dritte che mi darete.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Rimetti lo spingi pallino originale.............

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Rimetti lo spingi pallino originale.............
    Concordo e controlla che il pressore non sia troppo grosso

Ahab

Spina L'avatar di D1EGO
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok domani provo...avevo confrontato lo spingipallino originale con quello nuovo, a parte l attacco era perfettamente identico, sia nel diametro che nella lunghezza

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D1EGO Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO: G36C Golden Bow III generazione
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Praticamente nuova di 2 mesi
    -UPGRADES O MODIFICHE: Boccole in metallo shyntesis 7mm, pistone verde src, testa pistone lonex in policarbonato, testa cilindro lonex, spingipallino lonex, gommino hopup e pressore lonex 50°, molla sp90 guarder
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Non spara a più di 15 metri, ogni tanto escono dalla canna 3-4 bb alla volta
    -TEMPO DEL PROBLEMA: Da 2 giorni, ovvero da quando ho montato i pezzi elencati sopra
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Lipo 7,4 V 2200mAh

Vorrei specificare un paio di cose, il fucile sparava bene fino a quando non ho smontato il gear per sostituire i pezzi sopraelencati, ho spessorato ed ingrassato perchè sti cinesi proprio fanno le cose con il sedere, in oltre ho cambiato il gommino hop up ed il suo pressore.

Il gear box funziona alla grande (sembrerebbe), gira bene e dopo la sostituzione dei pezzi originali con quelli sopracitati non sembra avere neanche perdite dal gruppo aria...rimontato il tutto, provo a sparare un po di colpi ed ecco che vedo sfumato tutto il lavoro...i pallini escono veramente fiacchi, con traettoria cadente a neanche 15 metri, non ho provato la raffica perchè sparando in successione con colpo singolo dopo 4-5 bb uno rimane in canna e gli altri lo seguono, non sembrano incastrati perchè inclinando il fucile escono...

Il gommino ed il pressore dell' hop up sono nuovi di pacca marchiati lonex, sinceramente prima di montarli ho dato un occhiata a quelli originali e mi sembravano praticamente identici....ora non sò dove sbattere la testa e vi ringrazio in anticipo per le dritte che mi darete.
    sti cavolo di G36 , soprattuto golden bow jing gong , vogliono solo ed esclusivamente il loro spingipallino , a meno di una modifica alla asta spingi pallino che ti sconsiglio di fare , se non sei molto esperto.

---------- Post added at 21:39 ---------- Previous post was at 21:37 ----------

Ok domani provo...avevo confrontato lo spingipallino originale con quello nuovo, a parte l attacco era perfettamente identico, sia nel diametro che nella lunghezza

ho sistemato una asg come la tua , dove ho dato i numeri e dove avevano sostituito gli stessi pezzi tuoi e con la stessa marca che hai utilizato tu, con gli stessi problemi ma saltuari , io non avevo sottomano lo spingi pallino originale , ma ti assicuro che è lui il colpevole, con il lonex hai perdite aria grosse tra t hop e spingi pallino ed a volte problemi di cameramento anche

Spina L'avatar di D1EGO
    Club
    Non affiliato

Predefinito

In questi giorni provo, ma come diavolo fa uno spingipallino con stesso diametro interno ed esterno, stessa lunghezza dall' attacco sull' asta a cerare problemi simili? non è una domanda perchè non mi fido di quello che mi dite, anzi.....è solo che la differenza tra quello originale e questo stà solo nell' attacco con cui si aggancia all' atsa.....bhòòòòò

---------- Post added at 23:15 ---------- Previous post was at 23:14 ----------

In questi giorni provo, ma come diavolo fa uno spingipallino con stesso diametro interno ed esterno, stessa lunghezza dall' attacco sull' asta a cerare problemi simili? non è una domanda perchè non mi fido di quello che mi dite, anzi.....è solo che la differenza tra quello originale e questo stà solo nell' attacco con cui si aggancia all' atsa.....bhòòòòò

Quindi l' hop up non è colpevole....?

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

A volte differenze nell'ordine dei decimi di millimetro possono dare enormi problemi, ad occhio magari non sono visibili o non ci facciamo caso però producono questi risultati.
    Purtroppo le tolleranze tra una marca e l'altra, a volte, fanno disastri e ci fanno impazzire!

Spina L'avatar di D1EGO
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Niente ragazzi...ho rimesso lo spingipallino originale ma il problema persiste.

I tiri escono fiacchi e cadenti nel giro di 20 metri, a volte fa un rumore soffocato e il bb rimane in canna o esce sputato a 5 metri.

Non potrebbe essere l'hop up? Suggerimenti?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Niente ragazzi...ho rimesso lo spingipallino originale ma il problema persiste.

I tiri escono fiacchi e cadenti nel giro di 20 metri, a volte fa un rumore soffocato e il bb rimane in canna o esce sputato a 5 metri.

Non potrebbe essere l'hop up? Suggerimenti?

questi sono segni di inceppamento pallini nell'hop up .
    a sto punto controlla di nuovo la t hop up , controllati la gommina che sia montata bene e che sia della marca che hai detto .
    Poi assicurati che l'asta spingi pallino abbia la zona a forma di L dove si inserisce lo spingipallino, ad angolo di 90° e non lievemente piegata indietro, su di almeno 3 G36 ho risolto problemi simili sistemando questa asta spingi pallino

Spina L'avatar di D1EGO
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il gommino è della lonex...nero molto morbido...quello originale mi sembrava leggermente più rigido, cakzava meglio

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.