La foto degli ingranaggi è nel primo post
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
La foto degli ingranaggi è nel primo post
Quel tipo specifico di ingranaggi, lo puoi montare solo su gear marui o G&G (vuoti dentro), oppure su gear rinforzati a patto di limarli pesantemente dentro (come nel tuo caso).
Non conoscendo a priori i problemi della tua asg, mi viene solo da pensare che la parte su cui appoggia la gabbia non fosse perfettamente "piatta".
In quel tipo di gearbox andrebbero montati gli smooth.
Precisamente piatta non è. In pratica la mia asg aveva un problema di potenza l'ultima volta faceva 0,20. Io ho sempre pensato che quel tipo di ingranaggi fosse ottimo ma vedendo quei risultati... L'unica cosa che mi hanno consigliato da chi ne capisce più di me è di cambiare Gb e ingranaggi. Per il Gb sono d'accordo ma onestamente per gli ingranaggi mi dispiace ecco perché avevo pensato di aprire la gabbia e utilizzarli normalmente
Quindi per in problema di potenza ti hanno consigliato di cambiare ingranaggi e gearbox?
Chi sono sti geni? Dei negizianti?
Gli ingranaggi a mio parere non sono male, poi c'e' sempre chi si trova meglio e chi peggio.
Per il problema della potenza, a mio parere dovresti andare a "cercarlo" da un'altra parte..
Non so più che fare. Per prima cosa proverò con una mola nuova da 100 e per poi passare al Gb. Va bene come piano?
dai una letta qui e aggiorna il post
https://www.softairmania.it/threads/157946-Regole-di-posting-nel-tech-center
cosi chi legge puo' cominciare a farsi un idea del problema e darti dei consigli senza andare a naso.
In linea di massima, controlla per prima cosa la tenuta del cilndro e l'accoppiamento spingipallino/gruppo hop up, la maggior parte dei problemi sono li.
il cilindro e' montato nel verso giusto?.
scusami , ma sta asg come era configurata inizialmente , visto che dici che il problema era la scarsa potenza ?
Dicci tutto quello che era montato dentro e la potenza di uscita, sei sicuro che il pistone riusciva a scorrere senza intoppi sulle sue guide ?
Quei ingranaggi ingabbiati , cosi come ti hanno già detto , si possono montare su gear box tipo marui o G&G che dietro non hanno rialzi o spessori di sorta e comunque sia devono essere adattati se si vogliono usare ingabbiati.
Per la scarsa potenza, indirizzati su corretto scorrimento pistone, perdite aria gruppo aria , molla , ed accoppiamento t hop up gear box e spingi pallino t hop up , gommina hop up (marca) e corretto montaggio
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Sinceramente se vuoi un consiglio dopo quello che ho letto a sto punto io non ci entrerei più in sto negozio,fai una cosa compila l'inizio del topic con le regole di tech center per descriverci bene la tua asg con relativi problemi come da regola da post cosi riusciamo ad aiutarti meglio e più velocemente.
Ma gli ingranaggi che hai sono ottimi prodotti e da foto sembra anche messi bene,magari dopo intervento il negoziante se li teneva pure senza ridarti i vecchi ingranaggi cosi da rivenderli a una sessantina di euro,(teoria malsana lo so ma orami ci si aspetta di tutto)
https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
Apri un nuovo 3D fatto bene visto che ora bisogna sistemare una asg e non piu dare un giudizio su un ingranaggio