Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Scelta batteria (sanyo) m15a4 classic army rimesso a nuovo

Spina L'avatar di Cybergianlu
    Club
    Non affiliato

Predefinito Scelta batteria (sanyo) m15a4 classic army rimesso a nuovo

-MARCA E MODELLO: m15a4 classic army
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: abbastanza vecchia, revisionata
    -UPGRADES O MODIFICHE: solo spessorata
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: scelta batteria
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE:

Ciao a tutti, ho da poco rimesso a nuovo un vecchio m15a4 classic army e ora sto scegliendo la batteria.

Ho preso una sanyo kr1700, 9,6 1700mah ma non ne sono rimasto soddisfatto.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   item_107413_8KR-1700AU-A2.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   18.6 KB 
ID: 155454
    Arrivata nuova, ciclo di carica/scarica, ho un caricabatterie mw che fa tutto da solo, metto a 500 (minimo del caricabatterie), scarico e ricarico, la batteria dura 1 caricatore e muore subito.
    Rifaccio un ciclo di carica scarica e niente, dura 2 caricatori e muore di nuovo subito.
    Probabilmente la batteria non supporta carica veloce (ormai ne sono convinto), sto provando a caricarla a carica molto bassa per tot ore, vediamo se funziona, senno dovrò rispedirla al negozio, speriamo bene, con quel che l'ho pagata

Volevo quindi scegliere una nuova batteria, sempre sanyo, questa volta che supporti carica rapida (non volevo cambiare carica/scarica, minimo 500mh)

Puntavo alla race, la fly secondo me è troppo esagerata.

L'asg ha il gearbox nero, con boccole piene da 6 nuove, spessorato e ingrassato, va davvero bene.

Quale batteria mi consigliate? ho letto che la mia kr ha tanta resistenza interna, quindi con una rc o fly avrei migliori prestazioni.

Conviene prendere una rc 9,6 oppure avrò troppo spunto e rischio di spaccare tutto? Cosa mi consigliate?

Grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di Cybergianlu; 08/08/2012 a 13:45

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Letto la guida alle batterie in area elettrica?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Li-po forever!!!!!!!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cybergianlu Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO: m15a4 classic army
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: abbastanza vecchia, revisionata
    -UPGRADES O MODIFICHE: solo spessorata
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: scelta batteria
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE:

Ciao a tutti, ho da poco rimesso a nuovo un vecchio m15a4 classic army e ora sto scegliendo la batteria.

Ho preso una sanyo kr1700, 9,6 1700mah ma non ne sono rimasto soddisfatto.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   item_107413_8KR-1700AU-A2.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   18.6 KB 
ID: 155454
    Arrivata nuova, ciclo di carica/scarica, ho un caricabatterie mw che fa tutto da solo, metto a 500 (minimo del caricabatterie), scarico e ricarico, la batteria dura 1 caricatore e muore subito.
    Rifaccio un ciclo di carica scarica e niente, dura 2 caricatori e muore di nuovo subito.
    Probabilmente la batteria non supporta carica veloce (ormai ne sono convinto), sto provando a caricarla a carica molto bassa per tot ore, vediamo se funziona, senno dovrò rispedirla al negozio, speriamo bene, con quel che l'ho pagata

Volevo quindi scegliere una nuova batteria, sempre sanyo, questa volta che supporti carica rapida (non volevo cambiare carica/scarica, minimo 500mh)

Puntavo alla race, la fly secondo me è troppo esagerata.

L'asg ha il gearbox nero, con boccole piene da 6 nuove, spessorato e ingrassato, va davvero bene.

Quale batteria mi consigliate? ho letto che la mia kr ha tanta resistenza interna, quindi con una rc o fly avrei migliori prestazioni.

Conviene prendere una rc 9,6 oppure avrò troppo spunto e rischio di spaccare tutto? Cosa mi consigliate?

Grazie per l'aiuto
    Io utilizzo da molti anni delle meravigliose batterie sanyo SRC da 1700 mA in pacco da 9,6 volts e son NICD , delle bombe di batterie, credo che la tua asg possa sopportare anche la Fligth che dà più ampere di scarica rispetto all'altro modello, ma avrai di sicuro un rof un bel pò più sostenuto.

Club
    Non affiliato

Ragazzi a forza di usare la batteria le prestazioni sono aumentate. Adesso riesco a fare addirittura 10 caricatori dopo tanti cicli di carica/scarica. Come prestazioni pero mi sembra identica alla mia intellect 8,4, come e' possibile???

Spina L'avatar di BlackMato
    Club
    TNT Seal Team Livorno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cybergianlu Visualizza il messaggio
    Ragazzi a forza di usare la batteria le prestazioni sono aumentate. Adesso riesco a fare addirittura 10 caricatori dopo tanti cicli di carica/scarica. Come prestazioni pero mi sembra identica alla mia intellect 8,4, come e' possibile???
    Mi sembrano sempre pochi 10 caricatori. Ho giocato per tanto con quelle batterie, e le ho ancora in qualche cassetto. Le usavo tranquillamente per due domeniche senza ricaricarle e ci avanzava ancora qualcosina. Non sono uno che spara tanto, ma 10 caricatori in due domeniche li svuotavo tranquillamente... Tra una 8,4 intellect e una 9,6v Sanyo la differenza di prestazione la dovresti avvertire.
    Magari avrai già provato o ci avrai già pensato ma far giocare un tuo compagno con la tua batteria e vedere se si comporta nello stesso modo. Fugando così ogni possibile dubbio su qualche difetto del fucile?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Era una batteria mezza morta ed è riuscito a recuperarla: probabilmente continuando coi cicli di carica scarica qualcosa recupera ancora... non credo tornerà mai perfetta come nuova però

Ahab

PS: Lipo forever come dice picchio!

Club
    Non affiliato

Sono sicuro che non e' l'asg, sia perche e' revisionata da poco, sia perche' ho anche un marui mai aperto e lo scherzo e' quello. Appena posso compro una fly o una race. Ora provo a sentire se me la cambiano

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate la domanda...ma si riescono ancora a trovare le fly e le race??? dovrebbero essere fuori produzione da un po' come ni-cd...
    passa alle lipo

controlla che il caricabbatteri efaccia la carica/scarica giusta...per quelle batterie è molto importante

io l'ho avuta, non ha della grandi prestazioni

Club
    Non affiliato

Volendo passerei pure alle lipo, ma ho un bilanciatore da 20€ quindi devo rifarlo, e giu altri soldi. Poi la 7,4 e' fiacchetta per il mio che non e' hs, e la 11.1 penso sia troppo, e il mosfet ricosta qualcosina

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cybergianlu

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.