Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Problema Cut off/Selettore a raffica su m4 G&P

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    ed io cosa ti ho detto ? deve comunque essere per gear da 8 mm, se la vfc li fà da 8 mm anche non lo sò ,chiedi .
    no intendevo dire che la vfc non mi risulta faccia asg con boccole inferiori agli 8mm, perciò il selector plate deve essere per forza da 8, ammenoche la vfc non faccia ricambi per le altre asg

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bomb Visualizza il messaggio
    no intendevo dire che la vfc non mi risulta faccia asg con boccole inferiori agli 8mm, perciò il selector plate deve essere per forza da 8, ammenoche la vfc non faccia ricambi per le altre asg
    appunto , perchè io ne ho viste molte di vfc con boccole da 7 mm , chiedere ed essere sicuri è d'obbligo

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

oggi mi ci sono messo e ho riscontrato che il selector plate viene spinto indietro da tondino del selettore ma non abbastanza da farlo arretrare tutto, infatti gli mancano circa 3mm per passare in posizione auto, cosi che il selector plate resta nella posizione di mezzo tra auto e semi e resta bloccato..ergo devo cambiare selector plate
    inoltre quelle capre della G&P montavano il lamierino sul selector plate nonostante le lamelle del grilletto fossero già unite tra loro,

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

cut-off

https:www.softairmania.itthreads232868-Problema-Cut-off-Selettore-a-raffica-su-m4-G-amp-P

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.