Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: prestazioni ok ma i cavi...

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Infatti era un g&p m120

Spina L'avatar di Stalky&Co
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Rientro in discussione senza aggiungere nulla di tecnico, ma un po' di buon senso. Se qualcuno fa un lavoro su qualcosa e la modifica, dopodiché questo qualcosa non funziona bene come prima ed è necessaria una nuova modifica -peraltro prevedibile- la seconda modifica è a carico di chi ha fatto il lavoro, se non te ne ha informato prima. Doveva cambiarti anche i cavi, se sono i cavi. credo.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S P Q R KaRnAgE Visualizza il messaggio
    Non so se la cosa possa assomigliare anche alla mia, sparando 6 o meno colpi in singolo il fucile spara, ma poi si blocca come se i cavi non riuscissero più a far passare corrente, poi dopo alcuni secondi il fucile riprende a sparare, lo stesso vale per la raffica
    questo problema potrebbe essere causato da molteplici fattori:
    - in primis batteria scadente o mal caricata
    - attriti spuri eccessivi nel gear, esempio errato spessoramento , o troppo sforzo al motore per eccessiva durezza della molla , o molla a passo variabile con spessori in testa e coda
    -motore difettoso
    - dispersione di lievissima entità sul motore o su cablaggio.
    Tutto quello spiegato sopra provoca una eccessiva richiesta di corrente, con conseguente surriscaldamento del cablaggio, e conseguente abbassamento di tensione disponibile al motore

---------- Post added at 13:34 ---------- Previous post was at 13:30 ----------

Quote Originariamente inviata da Apple Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, ho da poco fatto potenziare il mio m15a4 sportline classic army per renderlo più prossimo al j, come gittata e potenza ci siamo ma dopo pochi colpi il cavo in uscita dal fusibile è rovente. Non so a cosa possa essere dovuto. Inoltre dopo un game il fucile va solo a raffica, il negoziante di fiducia mi ha detto che dato l' intervento effettuato (sostituzione molla, boccole, guidamolla, spessoraggio e ingrassaggio) i cavi originali non reggono più l' intensità di corrente e vanno sostituiti, voi che dite??
    Classic Army m15a4 sportline
    Acquistato nuovo il 9 giugno 2011
    Sostituite boccole in plastica con boccole in metallo SMK da 6mm, sostituita molla originale con una m95st della new element, sostituito guidamolla, sostituita canna originale con una SRC da 6.03mm, sostituito gruppo hop-up in plastica con uno in metallo C.A., gommino hop-up systema, utilizzo batteria lipo 7.4 2000mAh 20c

Grazie in anticipo
    reputo eccessivi i pezzi sostituiti per far funzionare al meglio è portare l'asg in potenza limite di joule.
    La molla di serie è abbastanza potente, se si fossero eliminate le perdite aria già sarebbe quasi al limite di joule, ok la sostituzione canna , quella di serie è di povero alluminio, ok la sostituzione boccole quelle di serie sono di plastica, ok sostituzione gommina hop up.
    Il problema di surriscaldamento è sicuramente dovuto ad attriti spuri , in primis a errato spessoramento e lubrificazione , controllare anche se il pistone scorre senza intoppi sulle guide.

Apple
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S P Q R KaRnAgE Visualizza il messaggio
    Non so se la cosa possa assomigliare anche alla mia, sparando 6 o meno colpi in singolo il fucile spara, ma poi si blocca come se i cavi non riuscissero più a far passare corrente, poi dopo alcuni secondi il fucile riprende a sparare, lo stesso vale per la raffica
    ho il tuo stesso problema, il sintomo è come se da un momento all' altro si scollegasse la batteria ma insistendo sul grilletto riprende a sparare

---------- Post added at 19:11 ---------- Previous post was at 19:07 ----------

secondo voi può essere che il motore sia stato avvitato troppo e quindi sollevato troppo portando il pignone a sviluppare eccessivo attrito con gli ingranaggi e, di conseguenza, il motore a richiedere un maggiore quantitativo di corrente?
    Ultima modifica di Apple; 04/08/2012 a 19:17

Spina L'avatar di nikkolo85
    Club
    S.A.F.

Predefinito

Dipende dal rumore del motore, se lo senti stridere sicuramente è troppo alto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.