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Discussione: Stubby killer g&p

  1. #1
    Spina
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    nsw eagle force
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    Predefinito Stubby killer g&p

    Chiedo scusa se sbaglio la sezione, ma c'è un dubbio che mi perseguita, sullo stubby killer g&p la casa madre afferma che la molla sia da 1 joule, ma a me pare davvero una balla colossale, avendola avuta tra le mani, mi sempre davvero un mollone da camion, quindi vorrei sapere se per caso sapete di che molla si tratta e quale molla sarebbe ideale per uno stubby per portarlo al joule, grazie

  2. #2
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    Chiedo scusa se sbaglio la sezione, ma c'è un dubbio che mi perseguita, sullo stubby killer g&p la casa madre afferma che la molla sia da 1 joule, ma a me pare davvero una balla colossale, avendola avuta tra le mani, mi sempre davvero un mollone da camion, quindi vorrei sapere se per caso sapete di che molla si tratta e quale molla sarebbe ideale per uno stubby per portarlo al joule, grazie
    Il mio esce a 97 fissi con molla sp110 con -3 denti al settoriale. Di solito gli ficcano una 120 per i mille problemi che porta la canna corta. Ti consiglio di leggerti la discussione di tex troverai tutto quello che desideri per ottimizzargli la potenza. Ti posto il link dopo o prova a cercarla

  3. #3
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    Quando era nuovo di pacca montavo lm120 e ti dico che il motorino non riusciva a tirare la molla

  4. #4
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    Quando era nuovo di pacca montavo lm120 e ti dico che il motorino non riusciva a tirare la molla
    Si fanno così perché non stanno a perfezionarlo perché senza di quella esce a una potenza pessima. Mentre con le giuste modifiche ti basta una sp100

  5. #5
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    nsw eagle force
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    Ah ok, allora monterò una 110, quale mi consigli

  6. #6
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    Ah ok, allora monterò una 110, quale mi consigli
    La guida l'hai trovata ? Due secondi che accendo il pc e te la carico perché se non fai corse corte ti basta un sP100.
    Molle le guarder sono ottime

  7. #7
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    Ah ok, allora monterò una 110, quale mi consigli
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  8. #8
    Spina
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    nsw eagle force
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    No, penso che lascerò gli ingrnaggi senza modifica corsa corta, grazie per la guida che mi linkerai

  9. #9
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  10. #10
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    Chiedo scusa se sbaglio la sezione, ma c'è un dubbio che mi perseguita, sullo stubby killer g&p la casa madre afferma che la molla sia da 1 joule, ma a me pare davvero una balla colossale, avendola avuta tra le mani, mi sempre davvero un mollone da camion, quindi vorrei sapere se per caso sapete di che molla si tratta e quale molla sarebbe ideale per uno stubby per portarlo al joule, grazie
    se modifichi il cilindro di compressione , con un forò a metà , vedrai la vera potenza espressa dalla molla originale G&p che è una ottima molla.
    Spero tu abbia un cilindro originale G&P che è lievemente conico, se eseguirai il foro alla giusta altezza, avrai un conportamento inverso dell'hop up , nel senso che più hop up inserirai , più potenza avrai . In quelli sui i quali ho fatto la modifica, ho poi dovuto tagliare di un paio di spire la molla per tenere la potenza giusto sotto al joule

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