Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Stubby killer g&p

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito Stubby killer g&p

Chiedo scusa se sbaglio la sezione, ma c'è un dubbio che mi perseguita, sullo stubby killer g&p la casa madre afferma che la molla sia da 1 joule, ma a me pare davvero una balla colossale, avendola avuta tra le mani, mi sempre davvero un mollone da camion, quindi vorrei sapere se per caso sapete di che molla si tratta e quale molla sarebbe ideale per uno stubby per portarlo al joule, grazie

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S P Q R KaRnAgE
    Chiedo scusa se sbaglio la sezione, ma c'è un dubbio che mi perseguita, sullo stubby killer g&p la casa madre afferma che la molla sia da 1 joule, ma a me pare davvero una balla colossale, avendola avuta tra le mani, mi sempre davvero un mollone da camion, quindi vorrei sapere se per caso sapete di che molla si tratta e quale molla sarebbe ideale per uno stubby per portarlo al joule, grazie
    Il mio esce a 97 fissi con molla sp110 con -3 denti al settoriale. Di solito gli ficcano una 120 per i mille problemi che porta la canna corta. Ti consiglio di leggerti la discussione di tex troverai tutto quello che desideri per ottimizzargli la potenza. Ti posto il link dopo o prova a cercarla

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Quando era nuovo di pacca montavo lm120 e ti dico che il motorino non riusciva a tirare la molla

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quando era nuovo di pacca montavo lm120 e ti dico che il motorino non riusciva a tirare la molla
    Si fanno così perché non stanno a perfezionarlo perché senza di quella esce a una potenza pessima. Mentre con le giuste modifiche ti basta una sp100

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Ah ok, allora monterò una 110, quale mi consigli

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

La guida l'hai trovata ? Due secondi che accendo il pc e te la carico perché se non fai corse corte ti basta un sP100.
    Molle le guarder sono ottime

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Guarder

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

No, penso che lascerò gli ingrnaggi senza modifica corsa corta, grazie per la guida che mi linkerai

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S P Q R KaRnAgE Visualizza il messaggio
    se modifichi il cilindro di compressione , con un forò a metà , vedrai la vera potenza espressa dalla molla originale G&p che è una ottima molla.
    Spero tu abbia un cilindro originale G&P che è lievemente conico, se eseguirai il foro alla giusta altezza, avrai un conportamento inverso dell'hop up , nel senso che più hop up inserirai , più potenza avrai . In quelli sui i quali ho fatto la modifica, ho poi dovuto tagliare di un paio di spire la molla per tenere la potenza giusto sotto al joule

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.