Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Magpul ACR problemi pescaggio/incameramento bb

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    il masada acr sul quale ho messo io le mani fu acquistato in un noto negozio di milano, e dopo aver sistemato l'hop up tirava una favola a pelo di joule. Da quello che dici , lo hanno depotenziato alla sanmarinese forando il cilindro.
    Conta poco che l'hop up sia a zero , è chiaro che inceppi, spero tu non abbia montato un gommino in silicone perchè è più spesso di quello di gomma nera, o hai qualcosa di montato male nell'hop up o la gommina ci và troppo stretta e deborda e blocca i pallini.
    Fai anche la prova di scorrevolezza della canna , ovvero smonta il gruppo hop up, ed a canna nuda poggia un pallino nella imboccatura con canna in parallelo , quindi inclina lievemente verso il basso la parte terminale e vedi se il pallino si muove senza nessun tipo di intoppi. Se tende appena a fermarsi, lavorati la zona di fresatura dell'hop up( io lo faccio sempre a prescindere) elimando ogni spigolo vivo con un cutter e poi levigando di carta abrasiva
    Non è che ha montato male il pressore ? nel acr magpul masada pts il pressore è doppio girandolo montando al contrario è più grosso mentre nell'altro lato e più soft

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Non è che ha montato male il pressore ? nel acr magpul masada pts il pressore è doppio girandolo montando al contrario è più grosso mentre nell'altro lato e più soft
    in quello che sul quale ho messo le mani io , e da quello che ho sentito in giro , il problema principe di questa asg è il mancato funzionamento dell'hop up anche al massimo inserimento dello stesso proprio per insufficienza di dimensioni del pressore . In quello che sistemai io , anche girandolo dal lato più corposo l'effetto hop up non si manifestava, infatti ho dovuto ingrandire il pressore , ma non cambiai la gommina perchè andava più che bene , ma parliamo del masada acr magpul originale.

HGD
    HGD non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    Delta Team Trieste

Predefinito

Ho rimesso la T originale ed ho risolto il problema

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.