Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Motore HT

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

https://www.youtube.com/watch?v=s1ZTuVdtqGU

Allora questo è quello che ero riuscito ad avere mantenendo tutto originale ma modificando la molla del rinculo, ma il motore si è bruciato, quindi devo cambiarlo per forza, e mi serve un motore con i controcazzi, perchè il rinculo che ho modificato è diventato bello pesante, quindi dal video vedete che gia il rof è molto soddisfacente con delle 11.1 di meno non posso scendere che senno non riesco a muovere il tutto, quindi ecco a voi il mio dilemma, ho proprio bisogno di un motore con tanta tanta coppia ad albero corto, e anche se mi aumentasse il rof di poco è uguale

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Allora vai di m180 satan ti tira anche un camion in salita !se ti serve davvero tanta forza inoltre lui non puoi avere di meglio !
    Che batterà devo usare ? Mi puoi anche elencare meccanica e modifiche varie ?
    Ultima modifica di Skype; 25/07/2012 a 18:53

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

si però non lo trovo corto, ho solo visto massimo m160 ad albero corto, quello che dici tu solo ad albero lungo

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da !Scalo!
    si però non lo trovo corto, ho solo visto massimo m160 ad albero corto, quello che dici tu solo ad albero lungo
    Mmm azz e vero che ti serve corto allora corto puoi trovare con tranquillità il magnum systema ! Anche lui fantastico anzi quasi simili

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

se mi dici dove trovarlo lo prendo subito, ma lo danni esaurito praticamente ovunque, l'unica alternativa è l'm160 G&P che mi sembra abbanstanza cattivo

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da !Scalo!
    se mi dici dove trovarlo lo prendo subito, ma lo danni esaurito praticamente ovunque, l'unica alternativa è l'm160 G&P che mi sembra abbanstanza cattivo
    Adesso ti passo il link no lascia stare l'm160 e si cattivo ma nemmeno paragonabile al magnum

---------- Post added at 19:38 ---------- Previous post was at 19:24 ----------

link mandato

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da !Scalo! Visualizza il messaggio
    Come da titolo sto cercando il miglior motore HT in commercio, ho gia cercato ma i post risalgono al 2009, vi chiedo, ho un ca36bb quindi oltre la meccanica devo muovere anche il sistema del rinculo del fucile che è a molto pesante, quindi ho bisogno di un bel motore con tanta tanta coppia, la velocità non mi interessa per niente, amo la reattivita del grilleto, quindi sotto con i consigli!
    Tra i motori più potenti in fatto di torque che ho provato smontato modificato, il guarder infinite high torque ( se non erro si chiama cosi), costruito in modo magnifico e da quel che sò uno dei pochi ad utilizzare magneti al neodimio e con un rotore di forma particolarissima. Dopo mia piccola modifica girava come un mostro con una coppia mai vista, ma anche da fabbrica è una bomba , ed il costo è contenuto

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

la butto lì: ma visto che i motori sht richiedono batterie vichinghe perchè non pensare alle 14.8V da modellismo? (ammesso di trovare lo spazio per alloggiarle). Dite che il motore fa una brutta fine? io non credo...

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

il motore no ma la meccanica del tuo fucile sicuramente

---------- Post added at 13:45 ---------- Previous post was at 13:44 ----------

ho visto i lonex come sono???

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

un marui eg1000 va bene per spostare una massa battente e doppiare i singoli quindi va bene per tutto quello che è ht

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m160

satan

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.