Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema pistone

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito Problema pistone

FUCILE: m4 qrf g&p
    MODIFICHE: sostituita terna ingranaggi e pistone con una della combat squad
    TEMPO DEL PROBLEMA: 1 settimana
    BATTERIA: 8.4 4600 mah
    PROBLEMA: allora ho montato un pistone con i denti in metallo ed è successo che si è rotto il supporto di plastica sotto il primo dentone in metallo, non so se ho reso l'idea, il mio dubbio è questo: ho già montato 3 di questi pistoni ed è successo sempre lo stesso fatto, il fucile funziona ancora perfettamentema, ma ho dei dubbi sul fatto di lasciare montato questo pistone. Voi cosa ne pensate? La cremagliera è in stato eccellente e il fucile spara una meraviglia.
    grazie anticipatamente

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S P Q R KaRnAgE Visualizza il messaggio
    PROBLEMA: allora ho montato un pistone con i denti in metallo ed è successo che si è rotto il supporto di plastica sotto il primo dentone in metallo, non so se ho reso l'idea, il mio dubbio è questo: ho già montato 3 di questi pistoni ed è successo sempre lo stesso fatto, il fucile funziona ancora perfettamentema, ma ho dei dubbi sul fatto di lasciare montato questo pistone. Voi cosa ne pensate? La cremagliera è in stato eccellente e il fucile spara una meraviglia.
    grazie anticipatamente
    Io di solito uso i super shotter,diciamo che nascono cosi poi rimarchiano in vari modi come combat squad ma mai successa una cosa cosi.. Però se dici che su tre ti hanno fatto sempre così io passerei ai aim top rossi

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Ho provato anche quelli, con x high tech o combat squad mi sono sempre trovato bene, solo che questo pistone si è rotto, ma non blocca in alcun modo il fucile, non so cosa fare per quello

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ho provato anche quelli, con x high tech o combat squad mi sono sempre trovato bene, solo che questo pistone si è rotto, ma non blocca in alcun modo il fucile, non so cosa fare per quello
    Riesci a postare una foto del pistone ?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Pistone non compatibile con quel GB oppure angolo di aggancio errato.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

grazie anticipatamente
    per questo motivo non piacciono molto i pistoni con cremagliera in metallo montati sul polimero, se hai spaccato il dentone sottostante significa che la tua replica va in rotazione in maniera troppo violenta, ma anche se la parte sottostante in polimero si è crepata non dovresti avere problemi se non nel lunghissimo periodo, per cui usa il pistone finchè non si aprirà del tutto

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Ok grazie, io mi domando solamente come fa a funzionare tuttora XD

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

funziona perche' in aggancio non ha tutto il carico della molla,quindi non lo fa' alzare verso l'alto...mi e' successa la stessa cosa pero',il problema non era la violenza di aggancio come si potrebbe pensare,ma il fatto che il dentone era troppo piu' lungo degli altri,e con un aggancio oltre la meta' dell'asse del settoriale,prima del finecorsa andava a premere sulla parte liscia di quest'ultimo...controlla il dentone,se ha segni d'usura solo sull'aggancio,ok,se ha' segni d'usura anche dietro allora tocca...

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Nn ha alcun segno di aggancio, quindi mi sa Che ce troppa violenza quanto il settoriale ingaggia il pistone, vediamo, ora come ora lascio tutto così come è finche non molla, che dite?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Stesso problema con un M4 G&G con questo pistone.....semplicemente sotto la cremagliera c'è una fessura, una crepa.
    Avevo provato con un po' di attack ma poi la cremagliera si è alzata in game e mi ha rovinato sia pistone che cilindro graffiandolo dentro.

Montato pistone giallo CA e ancora adesso nessun problema [ lo avevo messo ai primi di gennaio ]

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.