Va più che beneOriginariamente inviata da er_filo
considera anche il caso di eventuale taglio molla se magari uscisse over e volessi tenere la sp100
Va più che beneOriginariamente inviata da er_filo
considera anche il caso di eventuale taglio molla se magari uscisse over e volessi tenere la sp100
Ed io cosa ti ho detto ?
Se vuoi eliminare il blocchetto, devi cambiare la vite della testa pistone.
La molla nuova , non devi bloccarla sul blocchetto, è inutile e deleterio bloccare le molle sul blocchetto.
Per cui di seguito ti riscrivo quello che ti ho risposto in precedenza :
Perchè vuoi cambiare la molla ? Hai cronografato l'asg ?
Alcuni ICS escono anche over joule con la molla di fabbrica.
Per cambiare la molla devi svitare la testa pistone , e togliere il blocchetto , la molla originale ics ha un fermo che si incastra nel blocchetto(stile marui), che non serve a nulla io di solito smonto questa molla e taglio il fermo, in questo modo la molla ruota e si snerva meno.
Se vuoi montare la sp 100 , riavvita su il blocchetto sulla testa cilindro rimonta il tutto, e poi cronografa, se è over joule tagli la molla , le spire da togliere dipendono da quanto eventualmente saresti over joule.
Se non metti il blocchetto, la testa non la puoi riavviatare, a meno che modifichi la testa , togliendo la vite originaria e mettendo al suo posto una vite a testa svasata , all'interno del pistone dovrai metterci un rondellone , e poi avvitare la vite su di un dado autobloccante. altrimenti la testa si sviterà di continuo
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
ma leggersi qualche guida no eh ?!
io pure ho lo stesso problema ma togliendo il blocchetto la molla e il pistone non sono vincolati e quindi la molla dopo aver spinto il pistone avanti non lo riporta indietro non essendo vincolati quindi come mai si puo togliere il blocchetto e lasciare la molla così com'è?
...è il suo primo messaggio...lascia rispondere noi...hihihihihihi