Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Prestazioni scarse del mio scar vfc

  1. #1
    Spina
    Club
    Corsari
    Iscritto il
    28 May 2012
    Messaggi
    8

    Wink Prestazioni scarse del mio scar vfc

    Ciao a tutti sono possessore di uno scar vfc ottima marca pero mi aspettavo qualcosa di più per la prestazione del fucile ...volevo consiglio su ch componenti cambiare per aumentare la potenza e il rof con batteria 9.6 e alquanto sufficiente...in negozio da me hanno un motore marui ho Cycle che mi dite a riguardo? Tengo il vfc o aspiro a qualcosa di più?? Grazie in anticipo

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

  3. #3
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gatsu90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono possessore di uno scar vfc ottima marca pero mi aspettavo qualcosa di più per la prestazione del fucile ...volevo consiglio su ch componenti cambiare per aumentare la potenza e il rof con batteria 9.6 e alquanto sufficiente...in negozio da me hanno un motore marui ho Cycle che mi dite a riguardo? Tengo il vfc o aspiro a qualcosa di più?? Grazie in anticipo
    I motori di serie VFC sono penosi e spesso difettosissimi, tendono a girare lenti ed a richiedere una valanga di corrente per via di problemi costruttivi interni (dispersioni), infatti spesso girano lenti anche se survoltati e consumano anomalmente e precocemente le spazzole.
    E' stato uno dei primi motori che ho ricostruito , cambiando gli avvolgimenti con degli avvolgimenti progettati e fatti da me , e montando cuscinetti alta velocità al posto delle boccole.
    Pe ril motore ti consiglio un G&P M120 se lo trovi costa poco ed è un ottimo motore , unico suo tallone di achille il pignone molto debole.
    In alternativa sullo stesso prezzo puoi prendere un motore classic army standar torque, certo girerà meno veloce del G&p

  4. #4
    Spina
    Club
    Corsari
    Iscritto il
    28 May 2012
    Messaggi
    8

    Predefinito

    inanzi tutto grazie delle risposte poi volevo chiederti bombardiere invece del high cycle che ne pensi? potrebbe essere un buon acquisto al livello del g&p? o mi consigli propio quello?

  5. #5
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.