Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Sistema scarrellamento pro e contro

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Irene Visualizza il messaggio
    Peccato perchè l'ak era davvero ben riuscito a differenza degli m4! Ma in caso di acquisto c' è anche modo di disattivare il sistema di scarrellamento?
    si,ma se lo devi levare,compralo gia' senza!!!!!e' un'operazione semplice,ma comunque richiede lo smontaggio dell'asg,non e' una cosa che si puo' attivare e disattivare sul momento...

Spina L'avatar di Irene
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bhe si questo lo so, creso che sia un asta che si aggangia al pistone, non credo sia tecnologia aereonautica

L'AK che voglio acquistare è un ak74u della jg con sistema scarrellamento meccanico... io spero che nei precedenti post sia stato fatto riferimento a questo modello e non al solito M4

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ti consiglio di toglierlo appena puoi.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Prendilo senza e basta: tutte parti che possono rompersi e che è meglio non avere e basta

Ahab

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

e poi non mi pare abbia senso pagare quei soldi in piu per lo scarrellamento che andrai a levare!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Irene Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto per acquistare un ak e sarei indeciso tra la versiome con scarrellamento o la standard, entrambe allo stesso prezzo. Il punto è che quella con scarrellamento sarebbe una novitá ma quanto affidabile?
    Quindi volevo porvi un consiglio e capire i pro e i contro, con la molla overjoule che di sicuro monta di serie lo scarrellamento non credo abbia problemi, ma con una molla sp e con un roff elevato può eseguire il suo dovere? O rischia di farmi sgranare. E poi per il consumo batteria? É molto elevato?

Grazie
    ai fini del gioco lo scarrellamento non serve a nulla solo effetto scenico , ma ha molti contro sulle prestazioni , per prima cosa un consumo maggiore della batteria ed un abbassamento del rof su quelli tradizionali dove lo scarrellamento è provocato dall'arretramento del pistone e quindi compressione di ulteriore molla esterna , fragilità dei componenti (pistone , tipo di gear con ulteriore finestra, scarsa durata del sistema di scarrellamento stesso ) , in quello pneumatico tipico dei G&G si possono aumentare le possibilità di una perdita aria e comunque sia sono meno efficienti a livello di potenza delle altre asg, infine in genere le asg scarrellanti ed i rof elevati non vanno daccordo.
    Discorso a parte i marui ,ma qui il giocatore standard di regola non acquista questo genere di asg belle ma delicate e poco performanti.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    ai fini del gioco lo scarrellamento non serve a nulla solo effetto scenico , ma ha molti contro sulle prestazioni , per prima cosa un consumo maggiore della batteria ed un abbassamento del rof su quelli tradizionali dove lo scarrellamento è provocato dall'arretramento del pistone e quindi compressione di ulteriore molla esterna , fragilità dei componenti (pistone , tipo di gear con ulteriore finestra, scarsa durata del sistema di scarrellamento stesso ) , in quello pneumatico tipico dei G&G si possono aumentare le possibilità di una perdita aria e comunque sia sono meno efficienti a livello di potenza delle altre asg, infine in genere le asg scarrellanti ed i rof elevati non vanno daccordo.
    Discorso a parte i marui ,ma qui il giocatore standard di regola non acquista questo genere di asg belle ma delicate e poco performanti.
    Quotone......... sono solo "orpelli" che non servono a 'na cippa!!!! il "rinculo" delle armi vere non è replicabile con le nostre asg........ è solo una misera e blanda somiglianza!

Recluta L'avatar di BigBoss
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

Da possessore di entrambe le tecnologie di scarrellamento, posso dare un contributo a riguardo:
    1- possiedo un Mp5 top tech, quindi con scarrellamento axiom pneumatico, esce ad una media di 97m/s, mai aperto ne fatto nulla, ci ho già sparato migliaia di pallini con su una lipo 7.4 e non ha il benchè minimo problema, quindi direi che il mito che il pneumatico perde aria o che è meno efficiente di un gruppo aria normale direi che è sfatato, sicuramente ha più parti in movimento che magari si potrebbero rompere, ma ormai direi che è una tecnologia matura e forse la migliore. L'effetto scenico è fantastico e rende il rumore, il mio è un sd6, quantomeno simile al real steel.

2- possiedo anche un ak74 Golden Bow/Jing Gong: 2 anni mai aperto, comprato leggermente over, rimediato lasciando compressa la molla per una settimana, rientrato nei limiti di legge ora è costate, ha girato con normali 8,4, lipo 7,4 e le cattivissime 9,6 sanyo race 2000.
    Non si è rotto ancora nulla.
    Se vuoi disattivare lo scarrellamento, alzi l'upper, sviti 2 viti e togli la barra che collega carello al postone: 5 minuti?
    E non devi aprire il gb.

Sono fortunato io ad aver comprato due fucile così?
    Puó essere, devo dire anche che al di là della potenza a norma, non ho mai ricercato la prestazione da 20bb secondo, cosa insensata comunque perchè fa ridere vedere un carrello muoversi a quella velocità.

In sostanza: se vuoi un asg scarellante, la tecnologia è matura ed affidabile, a meno che non ti serva come annafiatoio di pallini, nel qual caso ti consiglio di rivolgerti altrove.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BigBoss Visualizza il messaggio
    Da possessore di entrambe le tecnologie di scarrellamento, posso dare un contributo a riguardo:
    1- possiedo un Mp5 top tech, quindi con scarrellamento axiom pneumatico, esce ad una media di 97m/s, mai aperto ne fatto nulla, ci ho già sparato migliaia di pallini con su una lipo 7.4 e non ha il benchè minimo problema, quindi direi che il mito che il pneumatico perde aria o che è meno efficiente di un gruppo aria normale direi che è sfatato, sicuramente ha più parti in movimento che magari si potrebbero rompere, ma ormai direi che è una tecnologia matura e forse la migliore. L'effetto scenico è fantastico e rende il rumore, il mio è un sd6, quantomeno simile al real steel.

2- possiedo anche un ak74 Golden Bow/Jing Gong: 2 anni mai aperto, comprato leggermente over, rimediato lasciando compressa la molla per una settimana, rientrato nei limiti di legge ora è costate, ha girato con normali 8,4, lipo 7,4 e le cattivissime 9,6 sanyo race 2000.
    Non si è rotto ancora nulla.
    Se vuoi disattivare lo scarrellamento, alzi l'upper, sviti 2 viti e togli la barra che collega carello al postone: 5 minuti?
    E non devi aprire il gb.

Sono fortunato io ad aver comprato due fucile così?
    Puó essere, devo dire anche che al di là della potenza a norma, non ho mai ricercato la prestazione da 20bb secondo, cosa insensata comunque perchè fa ridere vedere un carrello muoversi a quella velocità.

In sostanza: se vuoi un asg scarellante, la tecnologia è matura ed affidabile, a meno che non ti serva come annafiatoio di pallini, nel qual caso ti consiglio di rivolgerti altrove.
    Ti sfuggono le precisazioni ed i distinguo delle nostre risposte,
    lo scarrellamento ai fini del gioco è inutile , la meccanica è più sottoposta a stress , ed è meno efficiente , ergo consuma più corrente , per farlo tirare più potente ( nel sistema di scarrellamento pneumatico) abbisogna di una molla più potente rispetto ad una normale asg, non può girare a rof elevati, più parti in movimento pergiunta delicate, più probabilità di rotture-
    Se tutto questo non ci interessa ,ma puntiamo al realismo , allora compriamoci una asg scarrellante , tutto qua .

Recluta L'avatar di BigBoss
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

Dimenticavo di dire che sul test di durata della batteria sull'ak con scarrellamento attivo e disattivato, non ho riscontrato differenze di durata apprezzabili, ergo nessuna differenza o imperercettibile.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

scarrellanti

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.