Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Troppo rumore della ASG

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Fox Hound

Exclamation Troppo rumore della ASG

Salve a tutti! Questo è il mio primo post pertanto spero di averlo messo nella sezione giusta, altrimenti me ne scuso...

GR16 G&G
    Comprata nuova, usata 1 anno circa
    No modifiche
    tempo del problema: 2 gg
    Batteria Ni-Hm 9.6V 1400 mAh
    E' da un po' che volevo imparare a smanettare con i gear box, così proprio ieri mi sono messo all'opera: ho preso il mio M4 e l'ho smontato, fino ad arrivare al gear box; ho aperto anche quello, e dopo aver capito bene il suo funzionamento ho tolto tutti i pezzi per pulirli e poi rimontarli. Purtroppo non avevo del grasso a disposizione, quindi per evitare di tenere tutti i pezzi sparsi in giro l'ho rimontato. Ho sparato qualche colpo in singolo e in raffica e ho notato che il rumore è veramente eccessivo, e anche fastidioso. Ho lasciato il grasso solo sul pistone, mentre l'ho tolto da boccole (6mm non cuscinettate) e tutti e tre gli ingranaggi; ho pulito leggermente anche il pignone (se si chiama così l'ingranaggio attaccato al motore).
    Ho sparato veramente pochi colpi quando l'ho rimontato interamente e da quando mi sono accorto che il rumore era troppo. Non vorrei aver commesso un errore tipico di quelli alle prime armi con i GB non mettendo il grasso sugli ingranaggi (lo andrò a comprare e le applicherò il prima possibile).

Intanto volevo sapere se preoccuparmi o no, se si tratta solo un problema di grasso oppure se non volendo ho rotto qualcosa (anche se a me veramente non sembra, ho riguardato tutto). Dimenticavo di dire che spara normalmente, il problema è che fa veramente troppo rumore.

Grazie mille!
    Ultima modifica di OneREPUBBLIC; 23/07/2012 a 20:59

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads231913-Troppo-rumore-della-ASG

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.