conosco molto bene la A&K , se avessi chiesto info alle persone giuste sul forum o a me te l'avrei sconsigliata.
Spero che ne frattempo alla A&K abbiano messo su gear box decenti superiori ai 6 mm per le boccole e rinforzati, e con almeno boccole di metallo.
Purtroppo questa marca monta della componentisca sopratutto per il gruppo aria totalmente proprietaria, ovvero non intercambiabile con altre, per cui la prima cosa da fare è sostituire la t hop up, la gommina hop up, la testa cilindro ed lo spingi pallino.
fatto questo, si passa alla customizzazione meccanica , con eliminazione perdite aria , lavorazione dle gear box (lucidadure guide , rimozione ribave fusione, spessoramento e vero ingrassaggio), per il resto può andare ,se le boccole sono di metallo bene altrimenti va la pena di cambiarle.
fatto questo, si prova se la potenza è accettabile , la usi cosi come , altrimenti cambi la molla, di norma queste asg montano molle da 90 M/sec.
Il motore è molto molto lento, e per cui gira bene con batterie di tensione elevata sui 11, 1 volts.
Ti dico queste cose, perchè ne ho preparati diversi, ed avevano tutti questi problemi