Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Sto pensando a come chiamare il post....HELP.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deathomega Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

ho letto qua e la sul forum trucchi..consigli...guide complete su come smontare e rimontare le varie ASG..portare la replica filo J..ecc.....tutto perfetto...tutto "a prova di scemo.." ma....(ovviamente c'è il MA..) il mio problema è che non ho tempo..e non ho voglia di essere dissanguato da pseudo-guru del softair..che poi in realtà lucrano a dismisura sulla vendita delle ASG..della componentistica..e immagino..sulle eventuali riparazioni..e magheggi vari...

Ho acquistato (ahimè..) una replica M4 CQB RIS della A&K..essendo di Milano..avevo più volte sentito nominare Arco e Frecce a Rho....e mi ci sono fiondato sperando di trovare centinaia di repliche....
    La realtà è ben diversa..nel senso che...sì..di repliche ce ne sono..ma per ogni fascia di prezzo..la scelta si limita a 2..3.. "fucili" al max...
    L'ho pagato la "bellezza di 230€" (so che è una sciocchezza per quanto riguarda le high-level...) scoprendo solo al mio ritorno a casa..che online l'avrei trovato ad un prezzo di gran lunga inferiore... (per inciso...non mi pesa affatto spendere cifre del genere...ma mi girano a vortice quando me le spacciano per repliche di qualità!!)
    Purtroppo...ho erroneamente attribuito la qualità delle repliche G&G...per assonanza...a quelle A&K....quindi nel mio cervellino bacato e grondante di acquolina per l'acquisto compulsivo.. ero stra-convinto di portare a casa un buon prodotto.......ma lasciamo stare...questo è stato un mio errore....

Ok...ora che mi sono sfogato vengo al sodo: mi consigliate un posto..una persona...in grado di dare una controllata alla mia ASG...? uno che sappia metterci mano.. e che riesca a tirare fuori il meglio dalla cinesata che ho comprato...e che magari non mi chieda cifre assurde...
    Magari evitate di indirizzarmi da Arco e Frecce.......anche perchè...disavventura a parte...abito in pieno centro...e lo sbattimento per raggiungerlo...è notevole.

Grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare!

PS. per gli OP del forum.. Spostatemi nella sezione giusta...io onestamente non sapevo dove scrivere...scusate.
    conosco molto bene la A&K , se avessi chiesto info alle persone giuste sul forum o a me te l'avrei sconsigliata.
    Spero che ne frattempo alla A&K abbiano messo su gear box decenti superiori ai 6 mm per le boccole e rinforzati, e con almeno boccole di metallo.
    Purtroppo questa marca monta della componentisca sopratutto per il gruppo aria totalmente proprietaria, ovvero non intercambiabile con altre, per cui la prima cosa da fare è sostituire la t hop up, la gommina hop up, la testa cilindro ed lo spingi pallino.
    fatto questo, si passa alla customizzazione meccanica , con eliminazione perdite aria , lavorazione dle gear box (lucidadure guide , rimozione ribave fusione, spessoramento e vero ingrassaggio), per il resto può andare ,se le boccole sono di metallo bene altrimenti va la pena di cambiarle.
    fatto questo, si prova se la potenza è accettabile , la usi cosi come , altrimenti cambi la molla, di norma queste asg montano molle da 90 M/sec.
    Il motore è molto molto lento, e per cui gira bene con batterie di tensione elevata sui 11, 1 volts.
    Ti dico queste cose, perchè ne ho preparati diversi, ed avevano tutti questi problemi

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

A milano c'è Lupo69 il "guru" dei PTW........ prova a contattarlo....... conosce sicuramente persone in grado di sistemarti l'asg ( lo trovi qui:https://www.softairmania.it/forums/1...P-T-W-FAN-CLUB )

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

come già detto da altri... conviene che cerchi un club e poi ti rivolgi al meccanico di squadra

https://www.softairmania.it/SAM-Wiki/Lombardia

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Senti a Lupo meglio di lui non c'è nessuno a parer mio per i ptw ma sicuramente ti darà una mano o ti consiglierà chi può fare un buon lavoro
    Ultima modifica di Skype; 13/07/2012 a 17:20

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti davvero! sospettavo praticamente di tutte le problematiche che mi avete elencato.. per quanto riguarda club vari onestamente non so proprio come fare perchè il lavoro mi porta via tutta la settimana we inclusi, comunque darò una sbirciata a quelli in zona!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao,guarda io abito a Senago,se vuoi una mano,disponibilissimo!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

questo è il tech center, non l' ufficio reclutamento!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.