-MARCA E MODELLO: G&P Craker
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova 1 anno e mezzo
-UPGRADES O MODIFICHE:
-Centrale 16:1 Syntesis
-Settoriale 2 denti in meno Syntesis + Delayer Syntesis
-Conico Marui
-Molla sp 110
-Pistone Src Rosso
-Testa Pistone Element Rossa
-Motore m120 G&P
-Boccole 8 mm ottone Sniper MK
-Pignone Motore Element
-Cilindro Guarder Cromato
-Gommino HOP UP Marui
-Pressore Bonefish Guarder
-DESCRIZIONE PROBLEMA:
-Inceppamento Pallino
-TEMPO DEL PROBLEMA:-------
-BATTERIA E SPECIFICHE: Lipo 11.1
Allora ragazzi....ho appena ricomposto il fucile dopo un accurato sepssoramento e tanta pazienza...
causa della rottura precedente un pallino inceppatosi nell Hop Up facendomi sgranare Conico e Pistone..
A questo punto...rimontato tutto vado x sparare e...un altra volta stesso problema..pallino che si inceppa...avevo cambiato il gommino sostituendolo con un altro della systema nuovo e niente...rimonto il vecchio gommino e si inceppa nuovamente...penso ad un cattivo allineamento...allento la vite del calcio...niente...canna e T HOP UP ripulite una seconda volta....niente...cambio Pallini da Guarder a Xtreme Precison C.A.....Niente...
Ho Notato però una cosa strana...in verità 2.....1 provando a soffiare con la bocca tenendo il foro di uscita il pallino non passa sempre....e seconda cosa molto stra e che infilando il caricatore a guardando dalla canna noto che il pallino è come se salisse troppo nella T....come se andasse troppo in alto spero di essere stato chiaro...in pratica guardando dalla canna si nota che il pallino è troppo alto e non è allineato con la canna mentre, togliendo il caricatore...lo spingipallino è perfettamente allineato con la canna....ma come è possibile....il fucile ha sempre sparato prima con quella T non vedo come si possa inceppare il pallino....ora...se il problema si trova effettivamente li cosa mi consigliate di fare???...Sparando il pallino non esce quasi mai solitamente si inceppa alla prima botta 1 nei labbri dell Hop Up e il secondo subito dietro...
Cosa ne pensate???
Ho notato inoltre che sparando a rovescio il fucile va bene e che ci sono stati una 20 di colpi che sono riuscito a sparare (con fucile impugnato correttamente(tra un smonta e rimonta e l altro)) che alcuni erano ok mentre altri erano con velocità inferiore...che il problema sia veramente la T che non tiene piu aria ed usurata.......premetto che il gommino è stato inserito nella T ingrassato e teflonato.....
Se vi sono perdite d aria saranno sicuramente tra l Hop up e lo spingipallino....vorrei provare ad agire anche sulla Mollettina dell HU dove posso prenderne una piu potente perche non vorrei che sia la mollettina snervata a incidere sulle perdite d aria...