Se leggete ho scritto tutto si ho lubrificato e uso GLi Extreme Precision della C.A. e i Guarder...ho gia fatto le prove con i pallini ma si inceppa lo stesso....che spingipallino posso mettere
Se leggete ho scritto tutto si ho lubrificato e uso GLi Extreme Precision della C.A. e i Guarder...ho gia fatto le prove con i pallini ma si inceppa lo stesso....che spingipallino posso mettere
ho provato a cambiare lo spingipallino con un Lonex
Te lo dico domani mattina![]()
Allora Con spingipallino nuovo risolto il problema dell inceppamento...i tiri sono regolari senza piu sbalzi di potenza....l unico problema è che comunque noto una potenza di tiro inferiore....prima avevo un'uscita di 97 m/s ora ad occhi a croce non supera i 90m/s.
Appena ho la possibilità di avere un crono fra le mani ve lo dico.....ma comunque vi è una perdita d aria sempre nel gruppo Hop Up o nell accoppiamento GB e T HU....
cronografalo per bene(ce la guida) e parla con dati certi perche ad occhio puoi avere anche ragione ma non hai sicurezze
Allora a crono la potenza si è abbassata da 0.97 a 0.87....la prova siringa è perfetta unico problema è che riesco a non inceppare solo con i caricatori a cordicella della lonex....appena inserisco un caricatore diverso come gli originali G&P oppure un C.A. o un elettrico che fino a prima aveva sempre sparato ora magicamente i pallini si inceppano....
Io ho pensato a tutto e penso a questo punto che la perdita d aria e l inceppamento siano dovuti ad un disassamento ed a un cattivo accoppiamento HU e GB...il cattivo accoppiamento fa perdere aria al gruppo HU GB!!
Tutto potrebbe essere avere stretto troppo il calcio oppure l impugnatura....
ora c'è un modo preciso per essere sicuri che gb e HU siano in asse...perchè di rompere altri pistoni per colpa di un inceppamento mi farebbe rosicare molto...
Altro grosso problema è che mi si allenta in continuazione la vite del calcio....la vitona che passa dentro al tubo e nell asta guidamolla.....mi ritrovo in game con il calcio tutto lento e ballerino e sta sui maroni anche questo....a questo punto nno so veramente cosa fare....sicuramente è magari il gioco dovuto ai continui monta e smonta ma non so davvero dove andare a cercare....potrebbe essere anche la mollettina dell HU che magari si è deformata e non fa piu bene presa e magari da difficolta ai caricatori al pescaggio....cosa ne pensate????
idee?
io penso che tu se non inceppi con i lonex ma inceppi con gli altri caricatori è perchè i gusci del fucile si sono limati internamente e i normali caricatori ballano un po troppo non facendo allineare bene hop up con il gear. prova a fare un giro di nastro su uno dei caricatori che si inceppa e dicci i risultati.
ps. tra tutti gli spingi pallino giusto giusto i lonex che sono un pelo più corti delle altre marche. prova i classic army blu.
hai parlato del pressore ma l'altra parte dell'h-u che marca è??alcune case li fabbricano con una gobba più pronunciata internamente quindi può anche darsi che il problema di pescaggio dipenda da questo oltre che dallo spingipallino??potrebbe anche spiegare il fatto che i bb andavano un pò su anche a h-u azzerato?? per il problema caricatori/pescaggio a volte stringere di un giro la vite del blocco caricatore dopo uno smontaggio fa miracoli spero di essere d'aiuto e dacci qualche notizia...