Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Problema G36C Heavy Model (GOLDEN BOW)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Niente, una volta che l'ho sforzato un pochetto adesso si muove normalmente, ma sia giù che su non cambia niente!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andrea Buda Visualizza il messaggio
    Niente, una volta che l'ho sforzato un pochetto adesso si muove normalmente, ma sia giù che su non cambia niente!
    Ok, next step: rimuovi il pozzetto caricatore (sfila il perno, aziona lo sgancio caricatore e ruota il pozzetto) a questo punto vedrai lo spingipallino, prova a sparare e vedi se si muove avanti e indietro, se sta fermo e' rotta l'asta spingipallino.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si la vedo che passa velocemente avanti e torna indietro, ho la vaga impressione che i pallini anche se ruoto la rotellina non raggiungano il foro, per essere poi spinti dall'asta. ---------- Post added at 00:06 ---------- Previous post was at 00:02 ----------

inserire il pallino manualmente e provare a sparare, può essere una prova inteligente o è una stupidata?
    Ultima modifica di Andrea Buda; 13/07/2012 a 00:23

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Gira bene la ghiera del caricatore e poi premi la levetta che sta sull imboccatura dove escono i pallini, se i pallini non escono quando hai caricato è un problema di caricatore, e quando dico pallini che escono intendo che saltino proprio fuori

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

inserire il pallino manualmente e provare a sparare, può essere una prova inteligente o è una stupidata?
    Era la prova successiva fucile sottosopra e prova

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Ciao a tutti considerando che non sono un esperto ed è il mio primo ASG.

Dati tecnici:
    -Golden Bow G36C
    -Nuovo mai usato
    - nessuna modifica
    -il problema e che non spara i pallini, nonostante la batteria sia carica e il motorino funzioni correttamente.
    -Batteria-mini type 8,4V-1100mAH

Ho letto vari post su questo modello, e ho letto che per molti il problema potrebbe essere il caricatore. Cosa posso fare?
    Grazie a tutti!
    è un problema comune di queste asg , sopratutto di questa marca, ed i motivi possono essere molteplici.
    Spesso hanno una t hop up difettosa, di norma questa marca ne monta di due tipi differenti, se hai il g36 lungo dovresti avere la t hop up aperta identica a quella della classi army , se è quello corto monta una T hop up classica . Potrebbe essere che hai inserito al massimo l'hop up, e questo ti blocca i pallini, quindi per prima cosa devi essere sicuro di disinserire l'hop up , poi la gommina va assolutamente cambiata perchè durissima , infine spero che non hai problemi alla t hop up , o qualche disallineamento tra t e spingi pallino, o spingi pallino troppo lungo.
    Sui G36 Classic army, si verificano mancati pescaggi in raffica, e li si risolve con un delayer, ma sulla tua replica non è li il problema perchè monta un delayer di fabbrica.
    Se non risolvi mettendo a zero di sicuro l'hop up, ti consiglio di farti sostituire l'asg dal negozio dove l'hai acquistata

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si S P Q R quella prova l'ho già fatta, e i pallini vengono sparati fuori, il caricatore direi che funziona egregiamente.
    La prova di inserire il pallino manualmente non è andata a buon fine: inserisco il pallino, premo il grilleto ma il pallino resta lì...eppure levandolo e ripremendo il grilletto vedo passare l'asta.
    Che non vada abbastanza a fondo? Ho provato a spingerlo un poco, senza però esagerare e sembra non andare + in là.

---------- Post added at 01:06 ---------- Previous post was at 01:01 ----------

Nel frattempo ho contattato il venditore e vediamo cosa mi dice. Un ottima entrata nel mondo del softair!
    Cmq grazie a tutti della pazienza!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mentre attendevo risposte da parte del venditore, sono riuscito a sparare un pallino scoprendo quale sia il reale problema. Nel foretto dove passano i pallini dal caricatore all'asg si intravede un pezzo metallico (della gear box?) che sporge, non permettendo ai pallini di raggiungere la canna, spingendo il pallino un pò di + è passato, permettendo di spararlo. C'è modo di risolvere o è meglio cambiarlo?Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1081.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   68.1 KB 
ID: 151619
    Comprando un adattatore per un altro tipo di caricatore forse? Sperando sia + allineato di questo.
    Ultima modifica di Andrea Buda; 13/07/2012 a 10:00

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Lascia perdere gli adattatori colt, comunque quello che sporge e' il gruppo hop up non il gearbox. A questo punto la domanda e': quale gruppo hop up monti tra questi due?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ca-g36-hop-upunit.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   37.0 KB 
ID: 151620Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Hop_Up_G36_JG_4e11a97523948.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   51.7 KB 
ID: 151621
    Se e' quello di dstra come penso devi accertarti che il "tubo" verticale si incastri nella relativa sede del pozzetto
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   p3012101012.jpg 
Visite: 4 
Dimensione:   41.3 KB 
ID: 151622

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

MI sembra che sia il secondo a vederlo esternamente. Cmq sia per verificare quello di cui mi parli devo smontare vero?
    Se è così aspetto di vedere se quelli de "il Semaforo" me lo cambiano. :\

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36c

http:www.softairmania.itthreads231277-Problema-G36C-Heavy-Model-(GOLDEN-BOW)

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.