Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
Ma come fa a montare un centrale ICS (18:1) su di un settoriale 16:1??????????
concordo

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Roomster Visualizza il messaggio
Ciao, ero curioso di sapere se alla fine eri riuscito a risolvere il tuo problema perche in queste due domeniche mi si è manifestato più o meno lo stesso e non riesco a capire cosa potrebbe essere la causa.

Di seguito la scheda del fucile:

-MARCA E MODELLO: G&P M4 Sentry Magpul
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova, meno di un anno
-UPGRADES O MODIFICHE:
-Centrale 16:1 Syntesis
-Settoriale Syntesis + Delayer Syntesis
-Conico Marca non nota, sostituito dal negoziante dopo che la ribaditura del conico Syntesis non ha retto.
-Molla T&T 90
-Pistone POM bianco magic box
-Testa Pistone magic box
-Motore m120 G&P
-Boccole 8 mm cuscinettate G&P
-Pignone Motore nativo G&P
-Cilindro Nativo G&P (quello pieno conico internamente)
-Gruppo Hop up - Madbull 3in1 ultimate con gommino Blu.
-impugnatura MIAD Magpul

-DESCRIZIONE PROBLEMA:
-Rottura di tutti i denti del conico che vanno a mordere il centrale.
-TEMPO DEL PROBLEMA:-------
-BATTERIA E SPECIFICHE: AB Life 9.9 1000mAh

Come dicevo è il secondo conico che fa la stessa fine (senza contare quello della syntesis che ha ceduto per i motivi sopracitati) ovvero che finisce con i denti divelti.
Il pistone e il resto della componentistica sono intatti.

Posso essere sufficientemente sicuro dello spessoramento perchè fatto e controllato più e più volte fino ad ottenere scorrevolezza massima, evitando "strisciamenti" tra gli ingranaggi e movimenti nel GB.

Tu come hai risolto alla fine, Era solo un problema di eccessivo inserimento del motore?
non ho capito se hai cambiato le boccole successivamente e questo ti ha risolto il problema.

Ragazzi cosa mi consigliate voi?

Nel frattempo vado a recuperare un conico nuovo.

नमस्ते
Gli ingranaggi da te montati sono dei low cost, di bassa qualità- Metti degli ingranaggi di buona qualità , anche se io ho montato centinaia di conici in acciaio cinese, e molto raramente ho avuto problemi, credo che di base ci sia uno spessoramento errato, dove la superficie di ingaggio dei denti è scarsa