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Discussione: Problemi di varia natura

  1. #1
    Spina
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    Predefinito Problemi di varia natura

    Salve a tutti, posseggo un m4 A&K non full metal, quando un bel giorno ci casco sopra e lo stronco, a seguito di ciò installo il guscio in metallo e relativo Hop-Up a T sempre in metallo, però dal momento che l'ho messo sembra quasi che le regolazioni dell'Hop-up che io effettuo siano inesistenti, mi spiego meglio: comunque io regoli l'Hop-up i pallini usciti dalla canna vanno giù come tirati da una calamita, certo, aumenta la gittata con la regolazione a punto però non ottengo quel bel effetto che avevo prima del pallino che sembrava fluttuare per aria compiendo una bella curva all'insù per poi ricadere dolcemente in capo agli avversari, qiundi io chiedo a voi quale possa essere il problema di ciò, alcuni mi hanno detto di forare il gruppo hop-up, altri di cambiare gommino, io sinceramente non so cosa fare.
    A un ultima cosa ho messo molla SP90 guarder e testa del pistone antivuoto in alluminio eliminando tutte le perdite d'aria del cilindro (l'ho verificato di persona).
    Vi prego aiutatemi a risolvere questo problema prima di domenica che ho una partita!
    GICO PER DIVERTIRMI!

  2. #2
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    Dai una controllata che il pressore Dell hop up sia messo bene in posizione

  3. #3
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    già fatto, è tutto a posto, una latra cosa, la canna non è troppo salda all'hop-up, cioè gira molto facilmente su se stessa rispetto al'hop-up

  4. #4
    Leggenda di SAM
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    Quote Originariamente inviata da Federikestain
    già fatto, è tutto a posto, una latra cosa, la canna non è troppo salda all'hop-up, cioè gira molto facilmente su se stessa rispetto al'hop-up
    Scusa ma la C hop up e l'anellino finale che si mette alla fine dell'hop up non ti tiene ferma la canna ?

  5. #5
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    In teoria.... ma evidentemente non fa il suo dovere, l'ho anche cambiato per vedere che non fosse quello difettoso, ma e tutto inutile.

  6. #6
    Leggenda di SAM
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    In teoria.... ma evidentemente non fa il suo dovere, l'ho anche cambiato per vedere che non fosse quello difettoso, ma e tutto inutile.
    Fai un Paio di giri di teflon dove ci sta la c hop up,è alla fine dove entra la canna dove ci sta l'anellino che la blocca.
    Non metterne troppo se no fatica ad entrare in sede e non molleggia più la T.
    Hai controllato che il pressore lavoro bene con il gommino ?
    Ultima modifica di Skype; 03/07/2012 a 15:28

  7. #7
    SAMaximum



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    hu e gearbox non sono allineati o tra loro ci sono perdite dovute ad un cattivo montaggio dei nuovi gusci.
    spulciati le guide per vedere i vari casi e provare...

    e skype, impara a usare quell' iphone

  8. #8
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    ecco, questo è un consiglio interessante, ora provo subito.

  9. #9
    Leggenda di SAM
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    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN
    hu e gearbox non sono allineati o tra loro ci sono perdite dovute ad un cattivo montaggio dei nuovi gusci.
    spulciati le guide per vedere i vari casi e provare...

    e skype, impara a usare quell' iphone
    Ti giuro tex uno di questi giorni lo spacco ! Credo che il correttore automatico dell'iphone sia la CAGATA più allucinante di questo mondo con tutto l'amore che ho in sto Cell ;(
    Di colpa ne ho anche io che scrivo al volo a lavoro perdono!!
    Scusate l'ot !

  10. #10
    SAM Maniaco


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    Quote Originariamente inviata da Federikestain Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, posseggo un m4 A&K non full metal, quando un bel giorno ci casco sopra e lo stronco, a seguito di ciò installo il guscio in metallo e relativo Hop-Up a T sempre in metallo, però dal momento che l'ho messo sembra quasi che le regolazioni dell'Hop-up che io effettuo siano inesistenti, mi spiego meglio: comunque io regoli l'Hop-up i pallini usciti dalla canna vanno giù come tirati da una calamita, certo, aumenta la gittata con la regolazione a punto però non ottengo quel bel effetto che avevo prima del pallino che sembrava fluttuare per aria compiendo una bella curva all'insù per poi ricadere dolcemente in capo agli avversari, qiundi io chiedo a voi quale possa essere il problema di ciò, alcuni mi hanno detto di forare il gruppo hop-up, altri di cambiare gommino, io sinceramente non so cosa fare.
    A un ultima cosa ho messo molla SP90 guarder e testa del pistone antivuoto in alluminio eliminando tutte le perdite d'aria del cilindro (l'ho verificato di persona).
    Vi prego aiutatemi a risolvere questo problema prima di domenica che ho una partita!
    L' A&k è risaputo che ha uno dei peggiori gruppi aria, ma cosa ancora più fastidiosa è che t hop up spingi pallino, e testa cilindro sono proprietari, ovvero hanno delle quote tutte loro ed aggiungo ad cazzum , per cui se cambi la t hop up, dovrai cambiarci anche spingi pallino e testa cilindro , per cui ti consiglio di acquistare questi tre pezzi della stessa marca .
    Perchè altrimenti avrai ancora delle grosse perdite aria proprio tra T hop up e spingi pallino.
    Se nonostante hai ancora mancanza di hop up , devi verificare la gommina ed il pressore, questo lo puoi vedere subito, dall'imbocco spingi pallino ed inserendo hop up, in controluce dovrai vedere una gobbetta formarsi dentro la T , se la gobbetta non si forma o si forma troppo poco hai un presso troppo piccolo

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