Originariamente inviata da
Valeriozzo
comprare.....mmmh....è una cosa che se posso evito di fare...ma purtroppo nella tua situazione qualcosa dovrai comprarla di certo.
mi spiego meglio... con un pò di manualità con sega, lima e carta vetrata (o se preferisci con una smerigliatrice angolare che faresti molto più in fretta) potresti eliminare il delta di mira, ma...
rimarrebbe lo spazio che prendeva il delta di mira, che comporterebbe un'altro ulteriore acquisto tipo una tacca di mira vltor e poi il noveske.
l'alternativa è quella che ti ha dato fede...ma devi trovare l'outer della giusta lunghezza per mettere il noveske a fine ris
sempre della serie comprare non fà per me con il fai da te potresti oltre a togliere il delta di mira potresti tagliare l'outer e ricreare la filettatura (facendo attenzione alle quote corrette) facendo in modo che dal ris esca solo parte dell'outer (ovvero solo la filettatura dove poter avvitare il noveske)
A mio avviso con la giusta attenzione e con i giusti attrezzi è più facile a farlo che a scriverlo