Quote Originariamente inviata da Valeriozzo Visualizza il messaggio
comprare.....mmmh....è una cosa che se posso evito di fare...ma purtroppo nella tua situazione qualcosa dovrai comprarla di certo.
mi spiego meglio... con un pò di manualità con sega, lima e carta vetrata (o se preferisci con una smerigliatrice angolare che faresti molto più in fretta) potresti eliminare il delta di mira, ma...

rimarrebbe lo spazio che prendeva il delta di mira, che comporterebbe un'altro ulteriore acquisto tipo una tacca di mira vltor e poi il noveske.
l'alternativa è quella che ti ha dato fede...ma devi trovare l'outer della giusta lunghezza per mettere il noveske a fine ris

sempre della serie comprare non fà per me con il fai da te potresti oltre a togliere il delta di mira potresti tagliare l'outer e ricreare la filettatura (facendo attenzione alle quote corrette) facendo in modo che dal ris esca solo parte dell'outer (ovvero solo la filettatura dove poter avvitare il noveske)

A mio avviso con la giusta attenzione e con i giusti attrezzi è più facile a farlo che a scriverlo

avessi la tua manualità sarei l'uomo più felice del mondo!! purtroppo sono tutt'altro e mi tocca "comprare"!

---------- Post added at 16:58 ---------- Previous post was at 16:48 ----------

si il delta di mira comprende un pezzo di canna esterna che all'interno si inserisce nel "disco" (non so come si chiama) del ras a qundi sul primo pezzo di autbarrel, e all'esterno è filettata per gli spegnifiamma. sarà circa 5-6 cm di lunghezza. quindi basta comprare una canna esterna compatibile della giusta dimensione? ma la canna cosi rimarrebbe flottante? non avrebbe collegamementi con il terminale del ras.
questo è il mio modello

https://img694.imageshack.us/img694/994/gauche.jpg

---------- Post added at 16:59 ---------- Previous post was at 16:58 ----------

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
sei certo che il delta di mira sia un pezzo unico con out barrel ? Anche se abs il tuo g&G dovrebbe avere out barrel in metallo mono pezzo , ed il delta è bloccato da due spine ed una mini vite a brugola. Se invece è una out barrel in tre pezzi in old stile marui , sarà monolitico alla parte terminale dell'out barrel.
Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
@Bombardiere: se questo modello è come il CM16 allora ha canna in tre pezzi stile marui 2006 e il pezzo finale è un blocco unico con delta e piattello.
Non ho certezza che sul Raider sia la stessa cosa ma se così fosse allora devi cambiare l'outer e montarne una qualsiasi (tranne le vecchie marui e le JG che non sono compatibili con la ghiera dentata dei G&G)
si il delta di mira comprende un pezzo di canna esterna che all'interno si inserisce nel "disco" (non so come si chiama) del ras a qundi sul primo pezzo di autbarrel, e all'esterno è filettata per gli spegnifiamma. sarà circa 5-6 cm di lunghezza. quindi basta comprare una canna esterna compatibile della giusta dimensione? ma la canna cosi rimarrebbe flottante? non avrebbe collegamementi con il terminale del ras.
questo è il mio modello

https://img694.imageshack.us/img694/994/gauche.jpg