Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: Gruppo aria perfetto???

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Mi correggo, lo spingipallino del mc51 è leggermente più lungo di quello di un m4 di 2a generazione, ti conviene usare quello di serie

---------- Post added at 00:20 ---------- Previous post was at 00:19 ----------

Il resto mi pare sia tutto compatibile

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok ma io prendo il gruppo per MP5 e confrontando qualche foto mi pare che i 2 spingipallini [ MP5 e MC51 ] siano identici

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve, qualcuno mi può dire come settare i fori della testa pistone per un G3MC51???
    Il cilindro type1 per che canne è???

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sulla testa pistone si possono settare dei fori a seconda delle sigenze.......
    per i fori cilindro non è che abbia capito molto, sò solo che sul mio ci deve essere un cilindro forato a 3/4 e non sò se il type1 è così

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sniper action Visualizza il messaggio
    Sulla testa pistone si possono settare dei fori a seconda delle sigenze.......
    per i fori cilindro non è che abbia capito molto, sò solo che sul mio ci deve essere un cilindro forato a 3/4 e non sò se il type1 è così
    Sarai ben in grado di vedere se il foro è a metà del tubo, se il tubo è senza foro o tra la metà e la fine ^^

Sul fatto dei fori sulla testa del pistone non l'avevo mai sentita ma son novello in queste cose ^^

Ahab

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E grazie ma le foto rappresentative sono tutte uguali e non posso farmi arrivare a casa un cilindro sbagliato......
    per i fori ne hanno parlato qui: https://www.softairmania.it/threads/...ntro-di-nuovo!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se ti mettono la foto di un cilindro pieno e ti mandano un forato direi che ci sono gli estremi per una truffa ^^

Per i fori... le teste Marui forate durante il montaggio per renderle antivuoto funzionano benissimo senza tante pare ^^

Ahab

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non sò se hai capito........la testa pistone della Systema >Energy ha questi fori che si possono settare, quindi metterne 4-6 ecc ma non sò quanti metterne e su cosa basare queto aggiustamento.
    Ok, vai su Giovani Marmotte, parti interne fucili e poi gruppi aria.....a pagina 2 vedrai tutti i kit systema energy per vari fucili e vedrai che le foto sono tutte uguali!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Dalle immagini della recensione (dove sono raffigurati i cilindri T2 e T3) direi il T2 e per i fori dipende dal rof: le teste "fisse" ne hanno 6.

Al limite per 70€ possono anche risponderti ad una mail di richiesta info ^^ e se non lo fanno chiedi agli shop di HK che sono molto più disponibili di quei simpaticoni di GM ^^

Altra cosa... tutto è stato già detto e scritto https://www.softairmania.it/threads/...Systema-Energy

Ahab

PS: Per vedere i cilindri devi andare nella sezione cilindri dove ci sono le immagini giuste... si sono proprio sforzati nel venire incontro al cliente
    Ultima modifica di Ahab; 14/07/2012 a 17:47

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dellatorrecastom

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.