Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Problema raffica

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito Problema raffica

MARCA E MODELLO: m4 qrf g&p
    MODIFICHE:ho sostituito la terna di ingranaggi con una combat squad, pistone combat squad
    TEMPO DEL PROBLEMA: questa mattina
    BATTERIA USATA: 8.4 4600 mah
    PROBLEMA: oggi vado a sparare in raffica e sento un rumorino ma il fucile spara ancora metto in singolo e spara a raffica, aprò il gb per vedere cos è successo e scopro di aver sboccolato la boccola del settoriale quella affianco al cut off,E il dentino quello sotto al settoriale pare leggermente rovinato.
    Potrebbe essere questo il problema,ve lo chiedo prima di spendere 40 euro per una terna nuova grazie? Premetto di aver letto attentamente le varie soluzioni sul forum
    Ultima modifica di S P Q R KaRnAgE; 03/07/2012 a 14:24

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ciao non è detto che se cambi il CUToff risolvi il problema.Con cosa lo hai cambiato ? Hai provato ad allargare la pinna dandogli un paio di martellate ?
    Correggi anche il tuo post con le regole di posting se no lo chiudono anche perché è più semplice aiutarti.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se hai sboccolato, è probabile che la camma presente sotto il settoriale non tocchi sufficientemente il cut-off per staccare il contatto del grilletto.
    Riprova cambiando solo la boccola e accertati che il settoriale non sia spessorato troppo in alto.

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Ho cambiato il CUT off con uno della lonex, ma il problema persiste, ho provato anche ad usare una batteria differente e non è cambiato nulla, si la pinna è allargata il giusto

---------- Post added at 14:27 ---------- Previous post was at 14:26 ----------

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Se hai sboccolato, è probabile che la camma presente sotto il settoriale non tocchi sufficientemente il cut-off per staccare il contatto del grilletto.
    Riprova cambiando solo la boccola e accertati che il settoriale non sia spessorato troppo in alto.
    Quindi mi dici di abbassare il settoriale in modo tale che la camma sia perfettamente allineata con il CUT-off?

---------- Post added at 14:29 ---------- Previous post was at 14:27 ----------

Cmq adesso il colpo singolo a volte va e a volte va a raffica da 2 o più

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S P Q R KaRnAgE
    Ho cambiato il CUT off con uno della lonex, ma il problema persiste, ho provato anche ad usare una batteria differente e non è cambiato nulla, si la pinna è allargata il giusto

---------- Post added at 14:27 ---------- Previous post was at 14:26 ----------

Quindi mi dici di abbassare il settoriale in modo tale che la camma sia perfettamente allineata con il CUT-off?

---------- Post added at 14:29 ---------- Previous post was at 14:27 ----------

Cmq adesso il colpo singolo a volte va e a volte va a raffica da 2 o più
    Mmm allora forse hai spessorato troppo alto prova a fare come ha detto luky
    E riprova tutto

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Va bene, vi aggiornerò in seguito

---------- Post added at 14:59 ---------- Previous post was at 14:32 ----------

Il prblema persiste

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non usare abbreviazioni da sms, x, k ecc. ok?

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Dove le ho usate? Comunque se ci sono scusate è che sono di fretta e abbastanza arrabbiato per il problema, perdono
    Ultima modifica di S P Q R KaRnAgE; 03/07/2012 a 15:47

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S P Q R KaRnAgE Visualizza il messaggio
    Dove le ho usate? Comunque se ci sono scusate è che sono di fretta e abbastanza arrabbiato per il problema, perdono
    se hai sboccolato una boccola cuscinettata G&P , dovrebbe essere da 8 mm , hai spessorato di sicuro male.
    Le boccole cuscinettate son più delicate e non vanno mai spessorate a pressione , ovvero non deve esserci lasco nello spessoramento ,ma mai devono lavorare in compressione assiale . Per il problema del mancato colpo singolo, sicuramente hai spessorato troppo alto il settoriale, e probabilmente stretto troppo le lamelle contatto del grilletto allungandole di conseguenza verso l'indietro , questo provoca un malfuzionamento del cut off o meglio un intervento del cut off a vuoto

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Grazie a tutti ho risolto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.