Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Problema hop up

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema hop up

MODELLO-M4 LONE STAR
    TEMPO DI VITA- NUOVO 3 SETTIMANE
    UPGRADE-NESSUNO
    TEMPO DEL PROBLEMA- DA QUANDO HO APERTO I GUSCI

Ecco il problema. inizialmente il fucile sparava alla grande tiro teso e preciso. Da quando ho aperto i gusci per pulire la canna ha cominciato a fare diverse raffiche corte e poi buone corte e ancora buone. Ho gia controllato la T hop up e la gobba sembra scendere normalmente ed ho anche fatto la prova del flauto e nn perde aria. A cosa può essere dovuta questa alternanza di raffiche?
    P.S se puo essere di aiuto mentre fa le raffiche corte il rumore sembra più aperto , mentre quando i pallini prendono l'effetto giusto il rumore è più cupo

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kantus123 Visualizza il messaggio
    MODELLO-M4 LONE STAR
    TEMPO DI VITA- NUOVO 3 SETTIMANE
    UPGRADE-NESSUNO
    TEMPO DEL PROBLEMA- DA QUANDO HO APERTO I GUSCI

Ecco il problema. inizialmente il fucile sparava alla grande tiro teso e preciso. Da quando ho aperto i gusci per pulire la canna ha cominciato a fare diverse raffiche corte e poi buone corte e ancora buone. Ho gia controllato la T hop up e la gobba sembra scendere normalmente ed ho anche fatto la prova del flauto e nn perde aria. A cosa può essere dovuta questa alternanza di raffiche?
    P.S se puo essere di aiuto mentre fa le raffiche corte il rumore sembra più aperto , mentre quando i pallini prendono l'effetto giusto il rumore è più cupo
    è dovuto ad una perdita di aria tra T hop up e spingi pallino, probabilmente la T hop up non entra bene nella zona del gear dove c'è lo spingi pallino, forse bisogna adattare il gear , oppure c'è poca forza sulla molla di contrasto gruppo T hop up-canna.
    Fai questa prova : metti il fucile a pancia in su, e metti in vista l'imbocco t hop up ,con un cacciavite prova a spingere la T hop up verso il gear box e vedi se si muove ,deve andarci a battuta perfetta , il movimento deve essere al massimo di 1 mm .

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho fatto la prova e la T non si muove nemmeno di 1 mm

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

ho fatto la prova e la T non si muove nemmeno di 1 mm
    allora è incastrata controlla che la T hop up entri senza problemi nel gear box zona spingi pallino.
    Potrebbe esserci un disallineamento tra gear box e t hop up.Se vuoi essere certo che si adattino bene, smonta la canna interna con relativa t hop up, e con il gear montato nel suo lower receiver, controlla che entri senza problemi nel gear .
    Quindi rimonta e controlla che sia allineino perfettamente.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la T non sembra incastrata poichè muovendola verso il frontale si muove e molleggia

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

la T non sembra incastrata poichè muovendola verso il frontale si muove e molleggia
    se hai un cronografo sottom mano , fai delle prove in M/sec , se la velocità di uscita varia con alternanze di velocità di 4 m/sec hai perdite aria, sei sicuro che pulendo la canna non hai spostato la gommina ?
    Quando pulisco le canne interne con lo scovolo , e con t hop up montata , si rischia di ruotare la gommina

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

purtroppo non ho 1 cronografo. comunque per pulire la canna ho smontato tutto il gruppo e alla fine del rimontaggio ho anche verificato che lavorasse bene ed è cosi'.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

purtroppo non ho 1 cronografo. comunque per pulire la canna ho smontato tutto il gruppo e alla fine del rimontaggio ho anche verificato che lavorasse bene ed è cosi'.
    bè qualcosa è successo, e se il tiro è incostante sicuramente perdi aria

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

incredibilmente oggi ho sparato un caricatore e funzionava bene...bha

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.