Salve a tutti, posseggo un m4 A&K non full metal, quando un bel giorno ci casco sopra e lo stronco, a seguito di ciò installo il guscio in metallo e relativo Hop-Up a T sempre in metallo, però dal momento che l'ho messo sembra quasi che le regolazioni dell'Hop-up che io effettuo siano inesistenti, mi spiego meglio: comunque io regoli l'Hop-up i pallini usciti dalla canna vanno giù come tirati da una calamita, certo, aumenta la gittata con la regolazione a punto però non ottengo quel bel effetto che avevo prima del pallino che sembrava fluttuare per aria compiendo una bella curva all'insù per poi ricadere dolcemente in capo agli avversari, qiundi io chiedo a voi quale possa essere il problema di ciò, alcuni mi hanno detto di forare il gruppo hop-up, altri di cambiare gommino, io sinceramente non so cosa fare.
A un ultima cosa ho messo molla SP90 guarder e testa del pistone antivuoto in alluminio eliminando tutte le perdite d'aria del cilindro (l'ho verificato di persona).
Vi prego aiutatemi a risolvere questo problema prima di domenica che ho una partita!