Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Conico letteralmente diviso in 2

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Exclamation Conico letteralmente diviso in 2

-MARCA E MODELLO: Assemblato, gusci e pacchette gearbox della G&P
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Tutti componenti nuovi tranne il gruppo aria trapiantato
    -UPGRADES O MODIFICHE: Gruppo aria varie marche, cilindro cinese ottone, testa pist. magic box, pistone aim top, testa cil in acciaio sconosciuta (credo systema), ingranaggi ROYAL 18:1 CUSCINETTATI, motore G&P m120 con pignone ROYAL compatibile con il conico
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: scritto sotto
    -TEMPO DEL PROBLEMA: circa 400 bb per provare appena chiuso il GB
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 7,4 2000mha 20c, 11.1 2200mha 15c

Allora, gearbox chiuso impugnatura messa, metto una 7,4 per iniziare piano e il fucile gira veloce, a orecchio starà sui 20 o qualcosina di più, passo alle 11.1 penso di aver superato i 30bb/sec.
    Eseguo raffiche sostenute per testare la resistenza della terna (royal cuscinettata 18:1) e all'improvviso sento BZZZZZZZZZ... rumore diverso dal solito,ma comunque credo di aver sgranato.

Apro il gearbox e tutto sembra perfettamente integro, nessun segno, perfetto, STRANO! poi prendo il conico in mano e noto che manca qualcosa!!

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2012-06-29 13.59.56.jpg 
Visite: 51 
Dimensione:   34.9 KB 
ID: 149613

Magari se non sono il primo a cui succede, e qualcuno sapesse come risolvere sarei contento, in caso contrario ho condiviso una "PIACEVOLE" esperienza
    Ultima modifica di Trudy; 29/06/2012 a 15:10

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.