Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Conico letteralmente diviso in 2

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Exclamation Conico letteralmente diviso in 2

-MARCA E MODELLO: Assemblato, gusci e pacchette gearbox della G&P
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Tutti componenti nuovi tranne il gruppo aria trapiantato
    -UPGRADES O MODIFICHE: Gruppo aria varie marche, cilindro cinese ottone, testa pist. magic box, pistone aim top, testa cil in acciaio sconosciuta (credo systema), ingranaggi ROYAL 18:1 CUSCINETTATI, motore G&P m120 con pignone ROYAL compatibile con il conico
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: scritto sotto
    -TEMPO DEL PROBLEMA: circa 400 bb per provare appena chiuso il GB
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 7,4 2000mha 20c, 11.1 2200mha 15c

Allora, gearbox chiuso impugnatura messa, metto una 7,4 per iniziare piano e il fucile gira veloce, a orecchio starà sui 20 o qualcosina di più, passo alle 11.1 penso di aver superato i 30bb/sec.
    Eseguo raffiche sostenute per testare la resistenza della terna (royal cuscinettata 18:1) e all'improvviso sento BZZZZZZZZZ... rumore diverso dal solito,ma comunque credo di aver sgranato.

Apro il gearbox e tutto sembra perfettamente integro, nessun segno, perfetto, STRANO! poi prendo il conico in mano e noto che manca qualcosa!!

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2012-06-29 13.59.56.jpg 
Visite: 51 
Dimensione:   34.9 KB 
ID: 149613

Magari se non sono il primo a cui succede, e qualcuno sapesse come risolvere sarei contento, in caso contrario ho condiviso una "PIACEVOLE" esperienza
    Ultima modifica di Trudy; 29/06/2012 a 15:10

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Cavolo e completamente sfondato !! Io credo che la colpa sia proprio degli ingranaggi royal a parere mio pessimi. Il gear lo hai ottimizzato al meglio prima di usare la 11,1 ?spessoramento ? Sopratutto nel conico.
    Comunque scrivi come da regole di posting

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non capisco perche non possiamo sapere cosa c'è nel gearbox e con cosa lo fai girare...

Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

Va bene, adesso modifico, perchè a prescindere dalla configurazione il problema è solo dell' ingranaggio il resto funzionava alla perfezione, quindi pensavo non fosse utile

X Skype: spessorato benissimo, e che gli spessori toccavano sulla parte nera, infatti il rumore e il fatto di non girare più era dato dal fatto che la parte oro, dove c'è la cremagliera dove ingaggia il pignone si era sbassata, mentre la parte nera era rimasta al suo posto, quindilo sfregamento delle due parti produceva lo strano rumore
    Ultima modifica di Trudy; 29/06/2012 a 15:17

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

mi e' successa la stessa cosa con rof piu' bassi,intorno ai 23-24---2 volte,pero' le terne erano 16-1 sempre royal,ma solo quelle come la tua,con conico color oro,le altre sempre 16-1,sempre royal ma con conico di color metallo,mai un problema...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

con quella cinfigurazione sei sotto i 30, comunque non vedo problemi, solo un ingranaggio di cacca...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    , comunque non vedo problemi, solo un ingranaggio di cacca...

Come non quotare

Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

Per la configurazione, la velocità non so per certo, però confrontando con un altro che cronografato segna 28bb/sec sembrava leggermente superiore, comunque oggi dovrei andare dal negoziante di fiducia e vedo se me lo cambia, in caso una volta fatto il tutto, posterò il risultato del rof cronografato, almeno non sbaglio

Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

Allora, me lo son fatto cambiare oggi pomeriggio, comunque non era cuscinettato, ma formato da due parti diverse, sulla parte nera era presente una zigrinatura, che quindi si capisce che i 2 pezzi sono messi iniseme a pressione, ma non ha sopportato lo sforzo diventando liscia (la zigrinatura) e quindi girava su se stesso e si sfilava dalla parte oro.

Me l'ha cambiato con un conico sempre royal ma di una terna non cuscinettata (che poi in entrambe i cuscinetti sono assenti sul conico) , che praticamente tranne per il colore è identico, ma sotto la corona dove ingaggia il pignone tra i due pezzi presenta varie sorta di punzonatura, quindi teoricamente dovrebbe scongiurare questo problema definitivamente
    Ultima modifica di Trudy; 29/06/2012 a 21:56

Questa pagina è stata trovata cercando:

tacoma

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.