-MARCA E MODELLO: Assemblato, gusci e pacchette gearbox della G&P
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Tutti componenti nuovi tranne il gruppo aria trapiantato
-UPGRADES O MODIFICHE: Gruppo aria varie marche, cilindro cinese ottone, testa pist. magic box, pistone aim top, testa cil in acciaio sconosciuta (credo systema), ingranaggi ROYAL 18:1 CUSCINETTATI, motore G&P m120 con pignone ROYAL compatibile con il conico
-DESCRIZIONE PROBLEMA: scritto sotto
-TEMPO DEL PROBLEMA: circa 400 bb per provare appena chiuso il GB
-BATTERIA E SPECIFICHE: 7,4 2000mha 20c, 11.1 2200mha 15c
Allora, gearbox chiuso impugnatura messa, metto una 7,4 per iniziare piano e il fucile gira veloce, a orecchio starà sui 20 o qualcosina di più, passo alle 11.1 penso di aver superato i 30bb/sec.
Eseguo raffiche sostenute per testare la resistenza della terna (royal cuscinettata 18:1) e all'improvviso sento BZZZZZZZZZ... rumore diverso dal solito,ma comunque credo di aver sgranato.
Apro il gearbox e tutto sembra perfettamente integro, nessun segno, perfetto, STRANO! poi prendo il conico in mano e noto che manca qualcosa!!
Magari se non sono il primo a cui succede, e qualcuno sapesse come risolvere sarei contento, in caso contrario ho condiviso una "PIACEVOLE" esperienza