Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32

Discussione: il gearbox piu rinforzato?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    li ho visti tutti e 2, sia l'xhigtech che l'shs...mi dispiace per voi ma nn sono assolutamente ricavati dal pieno,sono stampati come tutti e solamente rifiniti a cnc,quindi a livello di robustezza nn cambia nulla da altri gb...a favore hanno la precisione delle sedi boccola E BASTA...

se ci pensate bene,a 100 e 150 dollari ovvero 80,e 120 euro nn riescono neanche in cina a starci coi prezzi...ricavato dal pieno su una cnc a 5 assi con 3d complesso gestito da cam,ci vuole piu' di 2 ore per 1 meta'...e la macchine lavorano a 120 euro l'ora,quindi si arriverebbe a 480 euro,solo di cnc,senza il materiale,l'ergal se lo fanno pagare bene,e il guadagno del venditore...
    ti sbagli , non posso essere certo che non siano ricavati dal pieno, ma anche se non è cosi, il materiale usato è diverso, qui si parla di lega aeronautica molto più resistente e leggera dello schifo zama alluminio usato su tutti i gear rinforzati commerciali

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

ovviamente nn vengono stampati classici poi ripassati,vengono stampati maggiorati per avere i sovrametalli di lavorazione...possono aver cambiato materiale,ma sempre stampati sono...per il resto,nn mi sbaglio...e' il mio mestiere,quindi se ti dico che a meno di 500 euro in ergal dal pieno nn lo trovi,vuol dire che nn lo trovi...i pro win stessi erano per meta',quella sopra,stampati,e per meta' sotto,dal pieno...chissa',magari un giorno che mi vien voglia di sbattermi lo costruisco...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

satan

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.