Il delayer che uso io è della King arms,ha un suo verso contraddistinto dalla scritta "UP" proverò a metterlo al contrario vediamo che succede..
---------- Post added at 03:25 ---------- Previous post was at 03:08 ----------
hai letto la guida in calce.....
ho specificato che togliendo il delayer eliminiamo un problema ma ne creiamo un altro (il pescaggio) per questo si devono allargare le guide del gearbox eliminare una delle due penne laterari dell'asta spingi pallino(quelle che racchiudono la mollettina del grilletto per intenderci) e eliminare tutti gli angoli vivi dell'asta stessa.... l'asta si deve muovere senza nessun tipo di resistenza.. se anche cosi non dovesse pescare, prova ad accorciare il delayer formando uno spessore max di 4mm e non superiore e vedrai che non si avranno più problemi.[/QUOTE]
Uso batteria 11,1 1100 20c.. Di seguito trovi il video del 552 (il primo della prova),a batteria non completamente carica,lo postai tempo fà e un utente mi conteggiò 33bbs se non erro.. ma a piena carica prendo qualche altro bb..Io uso la terna standard.. Se il tuo riferimento era motociclistico trovane uno migliore!! ( magari gsx-r!!!) comunque se l'orecchio non mi inganna di brutto, coppia a parte,non c'è una gran differenza tra m120 e turbo systema..Li possiedo entrambi..nella preparazione del Gb ho lucidato le guide di pistone e asta ed ho corretto l'agolo dell'asta potandolo a 90° precisi,ma non ho smussato ne allargato altro..Se devo essere sincero con rof oltre i 30 ritengo l'uso del delayer fondamentale ma come si suol dire "fino a prova contraria" non metto in dubbio la tua teoria. Io cerco la perfezione assoluta in fatto di gittata,ma volendo potrei accontentarmi della resa attuale perchè evitando raffiche molto lunghe e usando raffiche un pò più brevi (cosa tralaltro più indicata in una configurazione hs con molto spunto) il problema praticamente non mi si presenta..


Portale
Lo staff



