Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
come scritto sopra e come sappiamo tutti, il delayer serve ad anticipare l'arretramento dello spingi pallino, ad alte velocità questo arretramento diventa troppo precoce, cosi facendo lo spingi pallino viene arretrato un millesimo di secondo prima che il pistone riesca ad completare il suo ciclo, creando delle perdite d'aria, visto che lo spingi pallino non fa più tenuta con hop up.
prova per credere.
Bè è una buona teoria, appena posso sperimento , togliendo il delayer su alcune repliche che hanno appena questo problema. Però ti assicuro che con molla spingipallino più potente il problema scompare ,ma non su tutte .
Su tutte le asg che ho preparato io l'asta spingipallino è stata limata ed arrotondata,le guide un pelo allargate ed lucidate,ma ogni tanto qualcuna di queste ha questo problema, devo solo fare mente locale se le repliche che avevano questo problema avevano anche il delayer.
Penso che sè in quel componente il problema si può risolvere limando un pò il delayer.

---------- Post added at 22:53 ---------- Previous post was at 22:51 ----------

Quote Originariamente inviata da Trudy Visualizza il messaggio
Però più che perdita dell'effetto hop-up si tratta perdita di potenza vera e propria, quindi l'hop up funziona ma semplicemente c'è meno potenza e quindi meno distanza.
Capito che intendo?
bè è chiaro, se dimuisce la potenza , l'effetto hop è meno accentuato questo va da se , infatti basta inserirne un pò in più e nelle raffiche veloci si ha il giusto effetto , logicamente la potenza calerà ancora .