Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: spray al silicone

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito spray al silicone

ciao a tutti volevo sapere se qualcuno qui li usi i spray al silicone per lubrificare le proprie repliche e volevo sapere se qualcuno ha mai usato quello della cybergun aps 3 power booster in quanto ero indeciso sul fatto che fosse fatto di 100% silicone o altro

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DankVN
    ciao a tutti volevo sapere se qualcuno qui li usi i spray al silicone per lubrificare le proprie repliche e volevo sapere se qualcuno ha mai usato quello della cybergun aps 3 power booster in quanto ero indeciso sul fatto che fosse fatto di 100% silicone o altro
    Io lo uso sempre per lubrificare tutto e sopratutto quando modifica le asg.
    Io evito come la lebbra quello cybergun o tutti quello spacciati per soft air perché li paghi il doppio e hai ti danno uno sputo di prodotto.Vai in ferramente a comprare lo spray al silicone con 4 euro torni a casa con la scorta di un anno

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DankVN Visualizza il messaggio
    se avessi avuto la grazia di leggerti qualche guida, o qualche vecchia discussione , avresti avuto le tue risposte.
    IO da almeno 18 anni utilizzo spray al silicone specifico per asg soft air , per lubrificare ogni 5000 bb la gommina hop up, questo mi permette di non smontare di continuo la canna e t hop up per la necessaria pulizia, cosa che faccio invece ogni 25000 bb sparati , facendo manutenzione su tutta la replica.
    Durante le giocate e sopratutto durante gare , la mia fida bomboletta me la porto con me , per risvolere un inceppamento sopratutto nelle asg dei miei amici.
    Su questo argomento ci sono diverse opinioni e divergenze di vedute , io qui dico la mia e le modalità d'uso di questo lubrificante

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie mille ma volevo sapere possibilmente se lo spray della cybergun aps 3 power booster fosse di 100% silcone in quanto se non lo fosse e fosse composto di base petrolio mi rovinerebbe laeg

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi non hai letto le discussioni che dicono di non usare lo spray per gli ingranaggi...e che ci sono grassi specifici per il gruppo aria, ma che puoi anche usare il grasso per gli ingranaggi...
    giusto così per sport ti metto rep- perchè
    1) hai aperto almeno 15 topic senza MAI avere rispettato le regole di posting
    2) per ogni topic aperto bastava cercare in forum, evidentemente hai il culo pesante per farlo
    3) per ogni problema apri un topic, se non ricordo male ti affidi ad un meccanico, mandalo a cagare se non ti fidi, è inutile che gli fai fare le manutenzioni e poi chiedi qui
    4) secondo me il meccanico sei tu...e continui a fare cappellate...ti aiutiamo, ma per me fino ad un certo punto...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

editato dallo STAFF.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 24/06/2012 a 16:31

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

ok grazie mille ma volevo sapere possibilmente se lo spray della cybergun aps 3 power booster fosse di 100% silcone in quanto se non lo fosse e fosse composto di base petrolio mi rovinerebbe laeg
    il fatto che questo spray è marcato cybergun , dovrebbe metterci al sicuro da problemi, in quanto si tratta di una ditta che si occupa e commercializza asg softair .Poi dovrebbe esserci una etichetta , e li devono per forza esserci scritti i composti del prodotto.Come ho ben specificato prima , uso solo ed esclusivamente spray silicone specifiche per soft air acquistate presso negozi specializzati in soft air, anche se la bomboletta costa il doppio che in ferramenta, perchè per esperienza avendo appunto acquistato una bomboletta di spray silicone in ferramenta per risparmiare, ho poi rovinato la gommina hop up , unica volta accadaduto.

---------- Post added at 15:25 ---------- Previous post was at 15:24 ----------

editato dallo STAFF.
    questo non è linguaggio consono da forum , per cui non ti risponderò più .
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 24/06/2012 a 16:32

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ora non voglio dire ma per una cosa del genere il simpatico utente non viene bannato???

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

attento one, potresti prendere un avviso per spam !! come è successo a me, ..bah va be..

comunque, per non prendere un altro avviso di spam , dico al caro utente che ha aperto questo simpatico 3d, di leggersi almeno un po di argomenti usando il tasto cerca e magari di accettare , anche in parte, i consigli che gli vengono dati !!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    ora non voglio dire ma per una cosa del genere il simpatico utente non viene bannato???

vedremo, intanto qua chiudiamo

Questa pagina è stata trovata cercando:

b4n4n4pr0

hx698a

https:www.softairmania.itthreads229971-Problema-carrello-HX-698-a-molla

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.