Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ho un problema con il CA36k

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ho un problema con il CA36k

-MARCA E MODELLO: CA36K (Classic Army)
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova, tempo di vita 2 Settimane
    -UPGRADES O MODIFICHE: No
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Il problema e che quando sparo ogni tanto si blocca il pallino dentro la canna penso, al secondo sparo escono 2 pallini, se e nella T Hop Up non lo so, e il mio primo fucile e di meccanica e altra roba non me ne intendo, avevo notato anche una perdita di potenzapoi ho caricato la batteria e sembra essere tornato tutto apposto.
    Per quanto riguarda al pallino che si blocca non lo so, provo a mettere la raffica ma tipo esce qualche pallino, poi si sente sgranare qualcosa ma non so se sono gli ingranaggi o il pistone o qualcos'altro, si sente che l'aria fuoriesce dal cilindro ma fa tipo uno sfiato..
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 1 giorno
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Lipo 7.4x1600 30C

Ciao a tutti ho un problema con questa asg, e nuova come asg presa si e no 2 settimane fa, il mio problema e che se metto in colpo singolo ogni tanto sembra che il pallino si blocca nella canna e dopo qualche tiro rispara, quale potrebbe essere il problema? i pallini sono da 5.95 di Diametro misurati con calibro digitale, e sono della Supreme.

Edit.
    Ho notato che se metto raffica, spara ma dopo un po e come se manca il segnale e non spara niente.
    cioe premo il grilletto ma non fa niente, poi riparte a sparare se lo ripremo e ogni tanto si incastrano i pallini dentro la canna

Potrebbe essere che magari e scarica la batteria?

Quale potrebbe essere il problema?

Grazie a tutti in anticipo.

Edit.2
    Scusate ma sono nuovo del forum e non ho avuto il tempo di leggere le varie regole del forum, chiedo scusa.
    Ultima modifica di domever92; 23/06/2012 a 11:40

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

innanzitutto un consiglio....se non gia' fatto, ti consiglio di saldare le linguette dei contatti, quelle sotto al selector plate,e nel caso togliere la piastrina di rame o metallo al selector plate.
    poi, prova con altre marche di pallini.
    Sembrerebbe un problema elettrico, prova ad ovviarlo come descritto sopra, in quel caso comanda il selettore e non avrai piu' problemi di contatti, basta solo un po' di stagno tra le alette.
    Controlla ovviamente i contatti motore se sono a posto, i contatti in genere e vedi.
    Se e' scarica la batteria.....beh, sai gia' la risposta, no?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da domever92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problema con questa asg, e nuova come asg presa si e no 2 settimane fa, il mio problema e che se metto in colpo singolo ogni tanto sembra che il pallino si blocca nella canna e dopo qualche tiro rispara, quale potrebbe essere il problema? i pallini sono da 5.95 di Diametro misurati con calibro digitale, e sono della Supreme.

Edit.
    Ho notato che se metto raffica, spara ma dopo un po e come se manca il segnale e non spara niente.
    cioe premo il grilletto ma non fa niente, poi riparte a sparare se lo ripremo e ogni tanto si incastrano i pallini dentro la canna

Potrebbe essere che magari e scarica la batteria?

Quale potrebbe essere il problema?

Grazie a tutti in anticipo.
    per prima cosa attieniti a queste regole:

https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
    seconda cosa, vorrei aiutarti, ma non si capisce se hai un inceppamento di pallini nella t hop up o una totale mancanza di sparo , ovvero problema elettrico

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

fai un giro nella sezione tecnica e scorri le guide.
    poi ne riparliamo piu puntualmente dopo le prove che hai eseguito

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.