-MARCA E MODELLO: CA36K (Classic Army)
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova, tempo di vita 2 Settimane
-UPGRADES O MODIFICHE: No
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Il problema e che quando sparo ogni tanto si blocca il pallino dentro la canna penso, al secondo sparo escono 2 pallini, se e nella T Hop Up non lo so, e il mio primo fucile e di meccanica e altra roba non me ne intendo, avevo notato anche una perdita di potenzapoi ho caricato la batteria e sembra essere tornato tutto apposto.
Per quanto riguarda al pallino che si blocca non lo so, provo a mettere la raffica ma tipo esce qualche pallino, poi si sente sgranare qualcosa ma non so se sono gli ingranaggi o il pistone o qualcos'altro, si sente che l'aria fuoriesce dal cilindro ma fa tipo uno sfiato..
-TEMPO DEL PROBLEMA: 1 giorno
-BATTERIA E SPECIFICHE: Lipo 7.4x1600 30C
Ciao a tutti ho un problema con questa asg, e nuova come asg presa si e no 2 settimane fa, il mio problema e che se metto in colpo singolo ogni tanto sembra che il pallino si blocca nella canna e dopo qualche tiro rispara, quale potrebbe essere il problema? i pallini sono da 5.95 di Diametro misurati con calibro digitale, e sono della Supreme.
Edit.
Ho notato che se metto raffica, spara ma dopo un po e come se manca il segnale e non spara niente.
cioe premo il grilletto ma non fa niente, poi riparte a sparare se lo ripremo e ogni tanto si incastrano i pallini dentro la canna
Potrebbe essere che magari e scarica la batteria?
Quale potrebbe essere il problema?
Grazie a tutti in anticipo.
Edit.2
Scusate ma sono nuovo del forum e non ho avuto il tempo di leggere le varie regole del forum, chiedo scusa.

Portale
Lo staff