Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Rendere più preciso un m16 g&p

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Rendere più preciso un m16 g&p

Salve a tutti! premetto che usando il tasto cerca ho trovato molte opinioni contrastanti a riguardo... La mia intenzione era quella di portare al massimo possibile le prestazioni in quanto a precisione del mio m16a4 g&p.. canna di precisione e gommino a parte, quello lo so già, parlo di meccaniche grazie a tutti in anticipo!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ottimizzare il gruppo aria, cercare di eliminare il più possibile le perdite d'aria, in modo da avere una potenza il più costante possibile......
    Tutte cose comunque scritte.....

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma c'è ancora qualcuno che fa queste domande???

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io parlavo di pezzi..il problema è che ho letto di molti che montavano pezzi magari systema, classic army ecc, e altri che li sconsigliavano altamente perchè secondo alcuni "non si può mschiare pezzi di fattura giapponese con pezzi di fattura cinese"..ad alcuni vanno bene, ad altri danno un sacco di problemi, volevo quindi chiedere dei chiarimenti da persone serie...

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

mha.................

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Todex Visualizza il messaggio
    io parlavo di pezzi..il problema è che ho letto di molti che montavano pezzi magari systema, classic army ecc, e altri che li sconsigliavano altamente perchè secondo alcuni "non si può mschiare pezzi di fattura giapponese con pezzi di fattura cinese"..ad alcuni vanno bene, ad altri danno un sacco di problemi, volevo quindi chiedere dei chiarimenti da persone serie...
    Cinese o giapponese se il gruppo aria non ha perdite ed è costante nel funzionamento hai già il massimo (P erogata costante): cambiando pezzi come lo spingipallino rischi di avere quel decimo di mm che ti sballa tutto.

Cambiare pezzi a caso non vuol dire avere migliori risultati anche se tali pezzi son di marca, dovresti provare diverse combinazioni e trovare quella che lavora meglio (può essere un mix di pezzi di molte marche): se sei un maniaco fallo altrimenti accontentati della costanza nell'erogazione a perdite d'aria ridotte al minimo

Ahab

PS: La tua è una domana molto frequente comunque

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Giá di suo un m16 ha una canna lunga quindi la canna puoi lasciarla, io ti consiglio vivamente il gruppo aria per m16 systema energy, che funziona alla perfezione e non ha perdite di aria ciaoooo

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S P Q R KaRnAgE Visualizza il messaggio
    Giá di suo un m16 ha una canna lunga quindi la canna puoi lasciarla, io ti consiglio vivamente il gruppo aria per m16 systema energy, che funziona alla perfezione e non ha perdite di aria ciaoooo
    davvero e come fai ad essere certo che non perda utilizzando un pistone con testa pistone differente ?
    Qualsiasi gruppo aria può essere reso ermetico con pochi spiccioli.

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Il gruppo aria systema se non erro viene fornito con la testa pistone, testa cilindro e cilindro pieno, quindi dovrebbero essere compatibili

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.