lascia stare sto madbull, che è sballato.
Gli unici cronografi affidabili che conosco e che non costano tanto sono Guarder in primis , nelle versioni più recenti ha tante funzioni come la misurazione del rof, ed l'Xcortech che è affidabile ha tante funzioni , ma rispetto al guarder ( che reputo più affidabile), da dei valori di misura di potenza in m/sec superiori rispetto al guarder
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faccio un pò di considerazioni:
è risaputo che ingranaggi high speed come i 13/1 fanno sforzare molto di più il motore per andare in rotazione e quindi compressione della molla , questo significa maggior richiesta di corrente al motore, la molla usata 100 SMK, personalmente non mi piace , e tra le altre cose è più potente di quanto dichiarato e si può tranquillamente dire che si pone come una 110 , inoltre per quello che vuoi ottenere tu hai bisogno di una molla veloce, per cui devi passare ad una guarder sp al massimo da 100 e controllare al crono.
Il tutto poi deve essere mosso da un motore high speed M120 G&P che è un ottimo motore,ma che comunque sia rispetto ad un motore normal torque abbisogna comunque di correnti maggiori per funzionare.
Ora con la batteria che dici di usare, dovresti comunque riuscire a muovere il tutto, sempre che sia buona perchè anche qui in giro ci sono batterie lipo che non danno prestazioni da etichetta.Pertanto le prove da fare sono , provare con una altra batteria , anche una lipo da 11,1 volts giusto per vedere se la meccanica parte, quindi controllare il gear box per verificare se ci sono attriti inutili come quelli dati da un errato spessoramento o errato montaggio
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non spariamo cose sbagliate, gli ingra high speed non sono più duri, ma hanno un rapporto più alto e per cui sopratutto alla partenza richiedono molto sforzo/spunto al motore per andare in rotazione e quindi comprimere la molla, che qui ricordiamo è una molla bella dura ben più potente di quello dichiarato dal costruttore