Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Portare al joule

Spina
    Club
    Elfi di Calepio

Predefinito Portare al joule

Ciao a tutti. E' il mio primo post in questo forum quindi spero di aver postato nella sezione giusta. ^_^
    Volevo chiedervi un paio di pareri sul modo più corretto per portare al joule una replica nuova, con i vari pro e contro.
    Allora: ho appena comprato un G&G GMP5A4 plastic con sistema di scarrellamento pneumatico blowback... dopo averlo comprato e averlo riconsegnato subito al negozio per un problema di selettore di fuoco e grilletto, mi è stata data una nuova replica perfettamente funzionante. Il problema è ke spara anche troppo bene, o per meglio dire, troppo forte: al crono esce ad 1.22/1.25 con pallini da 0,25 e hop up che lavora!!! Ma la cosa assurda è che se io azzero il hop up invece che uscire più forte esce a 1.15. Vabbè...
    In ogni caso, anche se il crono non fosse tarato alla perfezione, la replica è sicuramente over joule!!! Anche a lasciare in tensione la molla, non rientrerà mai negli standard di legge.
    Così vi kiedo che devo fare per poter giocare???
    Cambiare la molla, rispondereste voi... il problema è che il negoziante dice che a cambiare la molla, si perde la garanzia... è vera sta cosa?????
    Oltre a questo fucile, possiedo anche un G&G GR16R4 full metal con lo stesso sistema di scarrellamento e per portarlo nel joule, il negoziante aveva fatto un'operazione veloce veloce che a me non è piaciuta per niente e che preferirei non fare anche all'mp5, ovvero forare il cilindro con un trapano in modo da far sfiatare l'aria in eccesso... Il fucile non spara male, ma scarrella molto meno e al crono oscilla tra i 0.75 e 0.80 con hop up che lavora...
    E' da un bel po' di tempo che cerco in rete se questo sistema sia effettivamente efficace o meno, ma non ho mai trovato nulla a riguardo... così lo chiedo a voi... cambiare molla o forare anche questo cilindro???

Grazie mille.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Forare il cilindro (che bisogna sapere dove e come forare ) equivale a cambiare la molla: in entrambi i casi perdi la garanzia dato che, comunque, dovrai mettere le mani sulla meccanica.
    Un altro modo, senza dover aprire la meccanica, è quello di forare o limare lo spingipallino. Anche quì, ovvio, qualcuno potrebbe accorgersene e invalidare la garanzia.

Spina
    Club
    Elfi di Calepio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Forare il cilindro (che bisogna sapere dove e come forare ) equivale a cambiare la molla: in entrambi i casi perdi la garanzia dato che, comunque, dovrai mettere le mani sulla meccanica.
    Un altro modo, senza dover aprire la meccanica, è quello di forare o limare lo spingipallino. Anche quì, ovvio, qualcuno potrebbe accorgersene e invalidare la garanzia.
    Dove bisogna forare il cilindro???
    Voi, personalmente, che fareste???

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Io cambierei la molla e gli darei una bella revisionata.
    Ma il parere mio conta meno di zero visto che, in 18 anni di carriera, non ho mai portato una replica a far riparare/modificare.

Spina
    Club
    Elfi di Calepio

Predefinito

Devo interpretare che sui tuoi fucili ci hai sempre messo le mani solo tu, o che sei sempre stato fortunato?... ^_^

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

io cambierei la molla, e tanto che sei dietro a smontare e a rimontare ... cambia anche il pistone forato artigianalmate con uno nuovo ....

Le guide per smontare e montare le trovi qui sul forum e sono ben dettagliate. ciao e buona fortuna.

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Sostituisci la molla, solitamente quei fucili li danno con molle da circa 110, sostituiscila con una m95 della aip e sei a posto a mio parere

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

magari dico una minc***ta, ma il negoziante DEVE vendere repliche nel joule, quindi la sostituzione della molla, non solo non va ad interferire con la validità della garanzia, ma deve essere eseguita a titolo gratuito.

Ricordati che la vendita di strumenti softair che eccedono i limiti di potenza prescritti dalla legge italiana è un REATO PENALE.

Spina L'avatar di masrer
    Club
    non affiliato

Predefinito

ha trapanato il cilindro perchè non aveva voglia di aprire il gb? ti farà piacere che così i trucioli di metallo sono rimasti attaccati al foro all'interno del cilindro e ad ogni colpo taglieranno sempre più l'oring del pistone...
    se la garanzia del tuo negoziante è così ottimale è meglio farsi le cose in casa cambiando molla

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bigGio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. E' il mio primo post in questo forum quindi spero di aver postato nella sezione giusta. ^_^
    Volevo chiedervi un paio di pareri sul modo più corretto per portare al joule una replica nuova, con i vari pro e contro.
    Allora: ho appena comprato un G&G GMP5A4 plastic con sistema di scarrellamento pneumatico blowback... dopo averlo comprato e averlo riconsegnato subito al negozio per un problema di selettore di fuoco e grilletto, mi è stata data una nuova replica perfettamente funzionante. Il problema è ke spara anche troppo bene, o per meglio dire, troppo forte: al crono esce ad 1.22/1.25 con pallini da 0,25 e hop up che lavora!!! Ma la cosa assurda è che se io azzero il hop up invece che uscire più forte esce a 1.15. Vabbè...
    In ogni caso, anche se il crono non fosse tarato alla perfezione, la replica è sicuramente over joule!!! Anche a lasciare in tensione la molla, non rientrerà mai negli standard di legge.
    Così vi kiedo che devo fare per poter giocare???
    Cambiare la molla, rispondereste voi... il problema è che il negoziante dice che a cambiare la molla, si perde la garanzia... è vera sta cosa?????
    Oltre a questo fucile, possiedo anche un G&G GR16R4 full metal con lo stesso sistema di scarrellamento e per portarlo nel joule, il negoziante aveva fatto un'operazione veloce veloce che a me non è piaciuta per niente e che preferirei non fare anche all'mp5, ovvero forare il cilindro con un trapano in modo da far sfiatare l'aria in eccesso... Il fucile non spara male, ma scarrella molto meno e al crono oscilla tra i 0.75 e 0.80 con hop up che lavora...
    E' da un bel po' di tempo che cerco in rete se questo sistema sia effettivamente efficace o meno, ma non ho mai trovato nulla a riguardo... così lo chiedo a voi... cambiare molla o forare anche questo cilindro???

Grazie mille.
    Per prima cosa, cambia negoziante, non è legale vendere una asg overjoule , equivale a vendere una arma aria compressa depotenziata inferiore a 7 joule di potenza, e che deve essere venduta in armeria e registrata , ovvero l'acqirente deve essere registrato presso l'armeria dalla quale acquista.
    Quindi non facciamoci raggirare, l'asg deve essere venduta con potenza inferiore al joule , e quindi il negoziante deve cambiare la mollla e la garanzia deve rimanere.
    Forare il cilidnro per depotenziare l'asg, la ripeto una operazione da barbari , fatta da chi non capisce una mazza di meccancia, che non ha tempo da perdere perchè ha solo da pensare al portafoglio .

---------- Post added at 15:01 ---------- Previous post was at 14:58 ----------

Quote Originariamente inviata da bigGio Visualizza il messaggio
    Devo interpretare che sui tuoi fucili ci hai sempre messo le mani solo tu, o che sei sempre stato fortunato?... ^_^
    luky ? ma sicuro è nato con la camicia è assolutamente fortunato , son 18 anni che prepara asg a culo !
    Bene o male come me , anche io ho un gran culo da 18 anni a sta parte.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads229494-Portare-al-joule

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.