Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Fili m4 S-System

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

o se vuoi ti compri "fili" awg16 a qualche euro e ti rifai il cablaggio da zero, se ti piace un po' smanettare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S P Q R KaRnAgE Visualizza il messaggio
    Trovi dei fili della lonex in argento a bassa resistenza con i connettori del motore che desideri da saddafà, oppure trovi anche i fili della king arms
    ho visto i fili della Lonex ma gli attacchi per il fusibile li hanno??. comunque li faccio montare al tecnico io non mela cavo...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    o se vuoi ti compri "fili" awg16 a qualche euro e ti rifai il cablaggio da zero, se ti piace un po' smanettare
    concordo, e aggiungo che i fili argentati alta conducibilità etc, servono a poco, e sono inutili.

---------- Post added at 14:39 ---------- Previous post was at 14:37 ----------

Quote Originariamente inviata da S P Q R KaRnAgE Visualizza il messaggio
    Bah picchio io ti dirò nn ho mai usato i fusibili sebbene sabbia che evita il cortocircuito, e non ho mai avuto problemi di motorini fusi o cose varie

---------- Post added at 16:43 ---------- Previous post was at 16:42 ----------

Cmq prendi i lonex a mio avviso, sn ottimi
    il fusibile sulle asg è meglio che ci sia , ed i cavi alta conducibilità venduti in genere già assemblati, li reputo soldi sprecati

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.