Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Fili m4 S-System

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Fili m4 S-System

Ciao a tutti ragazzi Possiedo un m4 s-system della Golden bow da circa un annetto, visto che sto cambiando alcuni pezzi ho deciso di far modificare pure i fili perché ho notato che alcuni sono spellati e si è rotto pure l'aggancio al motore , ma non so cosa comprare... dei fili in argento? e inoltre adatti per il mio fusibile...
    gentilmente se trovate qualcosa potete mandarmi il link in pm. Grazie.

-MARCA E MODELLO: m4 s-system
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    nuova
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    pacche de gear box cambiate a causa du un problema e boccole in metallo pieno.Ora sto cambiando testa pistone, pistone e testa cilindro.
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    quella in dotazione nel fucile 8,4 dopo queste modifiche una 9.6 1600

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Trovi dei fili della lonex in argento a bassa resistenza con i connettori del motore che desideri da saddafà, oppure trovi anche i fili della king arms

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

o se vuoi ti compri "fili" awg16 a qualche euro e ti rifai il cablaggio da zero, se ti piace un po' smanettare

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S P Q R KaRnAgE Visualizza il messaggio
    Trovi dei fili della lonex in argento a bassa resistenza con i connettori del motore che desideri da saddafà, oppure trovi anche i fili della king arms
    ho visto i fili della Lonex ma gli attacchi per il fusibile li hanno??. comunque li faccio montare al tecnico io non mela cavo...

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Guarda usando una batteria cm quella che usi tu, non dovresti avere picchi di corrente così elevati, stai tranquillo puoi anche fare a meno del fusibile , oppure ti prendi i cavi della g&p sl che i connettori sn diversi e vanno cambiati

Club
    non affiliato

Predefinito

ok ma con la 9.6 che ora userò posso prendere tranquillamente quelli della lonex?? oppure un modello della golden bow sul semaforo che credo abbiano gli attacchi per i fusibili??

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ma non hai scritto che li fai montare al tecnico????? e che tecnico è se non sa fare un cablaggio da zero con dei cavetti awg16???????

Poi il fusibile è sempre bene che ci sia anche se non serve per i "picchi" di corrente.......

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Bah picchio io ti dirò nn ho mai usato i fusibili sebbene sabbia che evita il cortocircuito, e non ho mai avuto problemi di motorini fusi o cose varie

---------- Post added at 16:43 ---------- Previous post was at 16:42 ----------

Cmq prendi i lonex a mio avviso, sn ottimi
    Ultima modifica di S P Q R KaRnAgE; 17/06/2012 a 16:47

Club
    non affiliato

Predefinito

no allora il tecnico per il cablaggio si prende ben 25 euro e onestamente..... se io gli porto i fili già saldati solo 15 di mano d'opera..

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    o se vuoi ti compri "fili" awg16 a qualche euro e ti rifai il cablaggio da zero, se ti piace un po' smanettare
    concordo, e aggiungo che i fili argentati alta conducibilità etc, servono a poco, e sono inutili.

---------- Post added at 14:39 ---------- Previous post was at 14:37 ----------

Quote Originariamente inviata da S P Q R KaRnAgE Visualizza il messaggio
    Bah picchio io ti dirò nn ho mai usato i fusibili sebbene sabbia che evita il cortocircuito, e non ho mai avuto problemi di motorini fusi o cose varie

---------- Post added at 16:43 ---------- Previous post was at 16:42 ----------

Cmq prendi i lonex a mio avviso, sn ottimi
    il fusibile sulle asg è meglio che ci sia , ed i cavi alta conducibilità venduti in genere già assemblati, li reputo soldi sprecati

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.