Io preferisco avere un pistone in plastica così che faccia da punto debole del GB
Io preferisco avere un pistone in plastica così che faccia da punto debole del GB
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Io li provai tempo fa su una replica da 32bb al secondo che girava un combat squad come pistone.Feci una prova con questo è scese a 30 bb al secondo risultano molto più lenti come pistoni e come dice tex anche io non li trovo adatti per l'hi-speed ma molto di piu per l'ht con grosse molle.
Lo cambiai subito e non ho avuto la possibilità di testare la resistenza del prodotto
domani dovrebbero arrivarmi direttamente in officina,ho preso il blu e il rosa...nn ho ben capito la differenza,ma uno dei due lo alleggerisco subito all'osso,poi domani sera/notte lo metto con il dual,e vediamo cosa combina...
Gli element non sono un granché, prova gli shs o gli aim plastica metallo sono i migliori
bene,li ho finalmente provati...dopo aver portalo il pistone in alluminio allo stesso peso di quello arancione con cremagliera in metallo della royal(al grammo)ho preparato la configurazione per il dual sector sul mio'LITTLE BIG SHIT'...configurazione provvisoria, gb royal che ho cuscinettato da 8mm,cilindro energy foro centrale,teste silenziate lonex,spingipallino sistema energi,tutto dentro gusci in plasica jg,adattati per t in metallo c.a. con canna da 180mm...il tutto mosso da un motore cinese che avevo li,forse un jg....
a livello di uscita,siamo messi male,tira a 75m\s...il rof con la 7.4 sta' attorno ai 37bbs,con la 11.1 arriva a 52bbs misurato purtroppo con audiacy perche' mi sbaglia un sacco di pallini e il crony impazzisce...
detto cio',appena ho tempo vedo di salire di potenza e magari prendo anche un motore buono cosi' resto sopra i 45 bbs...e vediamo se tengono botta o mi abbandonano come gli altri...
perdonatemi per il video,fa pieta'!!!!
Ultima modifica di 666ste; 20/06/2012 a 13:59
un paio di giorni fà ho preparato una asg, dentro il proprietario aveva messo un pistone aim top in polimero con cremagliera in metallo.Il pistone ho dovuto lavorarlo a lungo perchè si bloccava sulle guide, ma è veramente ben fatto e molto molto robusto, mi sà che ne acquisterò qualcuno
Gli aim top sono nel gruppo dei migliori pistoni che conosco (sono anche tra i piu piccoli pistoni se lo confronti ad un altro noterai le differenze) li usano tutt'ora su repliche da 35bb si compagni fatti da me e sono ancora li come mamma li ha fatti dopo quasi un anno si utilizzo !Originariamente inviata da bombardiere
Davvero ottimi come i combat squad o super shotter