Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
Ma questi sovraccarichi possono essere causati da un corto circuito esempio il cavo che tocca il GB,da altro fattore o è potrebbe essere proprio un problema del motore??

---------- Post added at 16:28 ---------- Previous post was at 16:23 ----------

Pensandoci bene la settima scorsa ho finito in game la stessa 11,1 in questione..Però stavo utilizzando l'altro motore in attesa che mi arrivasse il pignone guarder per il Systema..Anche in quel caso ho notato cavi e batteria molto caldi..Spero sia il cavo positivo spellato di cui ho accennato che manda in corto l'impianto.. O la batteria..Se si è cotto il motorone systema da 80€ rode un pò il c..Anche se era un regalo! Il fatto strano è che smontandolo e rimontandolo riprende a funzionare come se si trattasse di un blocco meccanico..ma a livello di meccanica è tutto in ordine!
No sovraccarico al motore è meccanico a valle del motore ed elettrico interno motore , il che si traduce in un danno al motore stesso.
una dispersione sul cablaggio , se è importante dovrebbe farti saltare il fusbile da ,ma da 30 ampere è diffcile ma non impossibile ,questo dipende dalla potenza effettiva della batteria, fatto sta che una eventuale dispersione al cablaggio provoca comunque lo stesso effetto finale, ovvero il motore o si pianta o non ce la fà a girare.
Per cui cerca di capire dove è il problema escludendo un pezzo alla volta, cambia motore e prova, se non lo fà più hai trovato il problema, e cosi via.
Per perdite di isoalamento si puà fare il controllo ohmico, ma siccome credo sia un contatto a massa dinamica dubito che lo troverai , altrimenti l'asg non sparava mai se era un problema fisso.