Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema pescaggio g36 Classic army con delayer.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASG TRAPANI

Predefinito Problema pescaggio g36 Classic army con delayer.

Ciao a tutti, posseggo da qualche giorno un g36k Classic Army (mai usato in game), appena arrivato noto una discontinuità nella raffica(dopo una 10 decina di pallini ne manca 3 o 4 per poi rispararne un altro po in maniera corretta) , quindi moto su un delayer, ma dopo questa operazione il fucile non spara più un pallino in maniera decente o meglio, ne piscia uno o due ogni tanto, tutta via se capovolgo il fucile a volte spara perfettamente mentre altre non cambia nulla, ho gia provato a vedere se la canna o il gommino hop up abbiano problemi ma a me pare sia tutto allineato e senza problemi.provato con batterie 9,6 8,4 e lipo 7,4 con carcatore g36 (quello della confezione quindi ca) e caricatori m4 con relativo magwell royal. Qualcuno di voi mi sa dare un consiglio?perchè io non so propio cosa fare

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

I G36 della CA montano un'asta spingipallino 1mm più corta di qualsiasi altra asta spingipallino di 3a generazione.
    Questo permette un cameramento migliore del pallino ma, di contro, aumenta leggermente la distanza fra lo spingipallino ed il pallino. Questo aumento di distanza si tramuta in una piccola perdita di potenza ma, montando una molla un po più dura, si compensa questa leggera perdita.
    E' probabile che il delayer che tu hai montato ha influito sul peggioramento della situazione dal punto di vista del cameramento pallini.

La cosa strana, però, è che tu avevi problemi di cameramento sin dall'inizio quando, per logica, non avresti dovuto averne. Che con il Magwell non funzioni è normale. Praticamente la quasi totalità dei Magwell non funziona con i G36. Non è normale che non funzioni neanche con il suo caricatore originale.

Quindi, prima di fossilizzarsi su un problema meccanico, bisognebbe ricontrollare tutto il gruppo hop-up e verificare se il caricatore originale abbia dei problemi. Se questi pezzi non hanno problemi, vericare se l'accoppiamento hop-up/caricatore sia ottimale.

Consiglio: togli il delayer. Per rimetterlo c'è sempre tempo.
    Ultima modifica di Luky; 07/06/2012 a 10:32

Club
    ASG TRAPANI

Predefinito

ho ricontrollato l' allineamento del gruppo hop up e guardando dentro il beccuccio che porta i pallini davanti allo spingipallino mi è sembrato che l' hop up fosse troppo in avanti, così ho messo un piccolo spessore tra il gb e il gruppo hop up, ora però i pallini vengono sputacchiati a destra e a manca, questo penso dipenda dal fatto che lo spessore sia eccessivo, anche se non è neanche di un millimetro. Ora non capisco come sia possibile che l' hop up sia troppo in avanti visto che è il gear box che lo blocca, possibile che nel rimontare l' asg il gb si sia spostato leggermente più indietro?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Lo "scherzetto" dello spessore fra gear-box e hop-up era l'alternativa al delayer oppure all'asta spingipallino non CA. I G36 Marui funzionavano discretamente bene utlizzando unicamente lo spessore (ma induceva perdite di potenza). Nel tuo caso questo spessore,unito al delayer, hanno aggiounto altri problemi al problema iniziale.
    Eventualmente il gear-box potrebbe essere stato inclinato verso l'alto ma difficilmente può essere stato montato arretrato. Prova a togliere il delayer, togli lo spessore e prova a sparare senza avvitare la vite "alta" che si trova dietro il guscio. E' quella vite che tiene fermo il gear-box avvitandosi su quella staffa a "L" posizionata nella parte alta posteriore del gear-box. Serrandola troppo, il gear-box tende ad alzarsi di muso. Con quel ca§§o di hop-up in due pezzi, un'inclinazione sbagliata crea sicuramente problemi.

Club
    ASG TRAPANI

Predefinito

Grazie dei consigli luky proverò allentando la vite

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Amavo la replica del G36 e ne ho avuti in tutte le salse, ma è una delle asg più rognose su cui abbia messo le mani!I CA sono quelli meglio replicati a mio avviso ma la qualità costruttiva CA è peggiorata notevolmente.. Alla fine c'ho rinunciato al G36! (sfogo) Tornando al tuo problema verifica anche l'imbocco del caricatore vedi se è centrato o se il canale ha delle ribave..prova con e senza perno montato,poi prova anche a caricare la molla del caricatore al massimo tira dietro l'otturatore/finestra HU e mentre spari noterai che si intravede la colonna dei pallini che sale dal caricatore all'Hu..accertati che la colonna sia rettilinea mantenendo un andamento "monofilare" e che i pallini non si accavallino! Se succede potrebbe essere la causa degli inceppamenti e significa che l'imbocco del caricatore non è centrato bene rispetto all'Hu..

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -SEAL- Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, posseggo da qualche giorno un g36k Classic Army (mai usato in game), appena arrivato noto una discontinuità nella raffica(dopo una 10 decina di pallini ne manca 3 o 4 per poi rispararne un altro po in maniera corretta) , quindi moto su un delayer, ma dopo questa operazione il fucile non spara più un pallino in maniera decente o meglio, ne piscia uno o due ogni tanto, tutta via se capovolgo il fucile a volte spara perfettamente mentre altre non cambia nulla, ho gia provato a vedere se la canna o il gommino hop up abbiano problemi ma a me pare sia tutto allineato e senza problemi.provato con batterie 9,6 8,4 e lipo 7,4 con carcatore g36 (quello della confezione quindi ca) e caricatori m4 con relativo magwell royal. Qualcuno di voi mi sa dare un consiglio?perchè io non so propio cosa fare
    Il tuo problema di pescaggio è un classico sui G36 CA.
    Io ho risolto in questo modo il tuo stesso problema:
    - gommina hop up con systema
    -delayer
    - cosa più importante, ho piegato a caldo l'asta spingipallino zona a L dove si inserisce lo spingipallino,perchè oltre a quello che dice Luky , era lievemente deformata piegata all'indietro, ho scaldato la zona e piegato in avanti e raffreddato subito in acqua, sono andato per tentativi ed alla fine avevo pescata perfetta e potenza aumentata al limite di joule

Questa pagina è stata trovata cercando:

delayer

dealyer

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.