ciao a tutti volevo sapere se potevo usare degli ingranaggi high torque su un motore g&P con un 8,4 intellect 4600mha. grazie mille e scusate la mia inesperienza.
ciao a tutti volevo sapere se potevo usare degli ingranaggi high torque su un motore g&P con un 8,4 intellect 4600mha. grazie mille e scusate la mia inesperienza.
dipende dalla molla che devi usare...che molla vuoi montare?
scusate sono ingranaggi torque up. cmq uso una m100 se non sbaglio cmq quella standard nei g&p
altra domandona...perchè? per rallentare la raffica?
modello del motore
ah...meglio che compili anche questo
https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
allora e perche gli ingranaggi di quella marca sono finiti in high speed e rimangono solo gli torque up quindi per questo lo ho chiesto. cmq è un g&p nuovo da 1 mese modello vietnam. uso un 8,4 4600 della intellect.
cioè...volevi degli hs e prendi degli ht???sono l'esatto opposto...
metti tutte le informazioni al primo post, altrimenti questo topic dura poco
https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Fosse per me, metterei una coppia di ICS (centrale e settoriale) della ICS e un conico Marui. Con la batteria che hai, questi ingranaggi sono praticamente eterni.
Il problema, caro mio, è che dubito che il rivenditore ti monti questi ingranaggi e ti monterà quello che dice lui (magari dicendoti che non ha quei pezzi). I rivenditori, quando capitano tipi inesperti come te, montano (magari anche alla ca§§o di cane) quello che gli pare facendoteli passare per il meglio della produzione mondiale.
Quindi, secondo me, fatti mettere una terna high-torque e cambia batteria (passa ad una 9,6v) per recuperare il ROF che perderai con quegli ingranaggi.
Se almeno sapessimio che marca di ingranaggi potrebbe montarti 'sto rivenditore, forse la scelta sarebbe più mirata.
ok cmq gli ingranaggi sarebbero degli aim top torque up. grazie lucky
E poi cmq a parte la aim top avrei la scelta tra lonex e altre marche un consiglio sarebbe accettato su altri ingranaggi qualità prezzo buoni