Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: mp5 cyma blowback

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito mp5 cyma blowback

salve, su sam non ho trovato niente, online c'è ben poco e non ho trovato comunque quello che cercavo.

cerco feedback riguardo.

ho capito che è tutto in metallo, che il gear e gli ingranaggi son rinforzati, ceh spara piuttosto bene ma non ho capito quanto sia affidabile il blowback...qualcuno che lo usa da un po che mi dice?
    rotture?
    danneggiamenti?

quali pezzi meccanici sono proprietari?
    ho visto che il pistone ha l' aggancio per il blowback, il ricambio si trova in commercio?

il resto degli accessori come calcio e frontale sono compatibili con altre marche?

grazie

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Qui c'è una specie di recensione stile sam non so l'hai già vista e se ti può essere utile. https://acm-forum.fr/viewtopic.php?t=4682 E' in francese nel caso tu avessi bisogno di qualche "traduzione" chiedi pure anche in pm se vedi che non ti rispondo qui. Ciao !

Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Ciao tex, premetto che non lo possiedo ne tantomento l'ho provato personalmente, però ho letto una recenzione su una nota rivista del settore.
    Il fucile è la replica del classic army, nella recenzione dicevano che il sistema blowback è stato implementato dalla cyma...
    E' sicuro che il calcio così come la grip stessa è compatibile con jing gong,ics e marui...
    Dicamo che gli mp5 di tutte le marche sono compatibili tra di loro,purchè non si tratti dei kurz...
    Io ho parti di ics,jing gong,galaxy,classic army e marui e se voglio fare un fucile usando un pò di questo e un pò di quello lo posso fare senza problemi,assicurato
    Sul funzionamento del sistema blowback non so dirti nulla.
    Aspettiamo qualcuno che lo ha...ciao

Spina L'avatar di John Bonham
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve a tutti, oramai è da 3 mesi che ho questa replica, e forse posso aiutarvi ad avere un'immagine generale dell'asg. Sul sistema blowback non sono molto informato, perchè l'ho usato in un solo game, dopo ho deciso di toglierlo, anche se per quell'unico game mi ha soddisfatto: non senti molto il rinculo, anzi, è quasi impercettibile, ma a detta dei compagni di squadra ha un bell'effetto scenico. Per quanto riguarda i pezzi, non essendo un affermato meccanico, non saprei dirti, so che da togliere è facile, basta sganciare un perno (parole del meccanico)

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Bonham Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, oramai è da 3 mesi che ho questa replica, e forse posso aiutarvi ad avere un'immagine generale dell'asg. Sul sistema blowback non sono molto informato, perchè l'ho usato in un solo game, dopo ho deciso di toglierlo, anche se per quell'unico game mi ha soddisfatto: non senti molto il rinculo, anzi, è quasi impercettibile, ma a detta dei compagni di squadra ha un bell'effetto scenico. Per quanto riguarda i pezzi, non essendo un affermato meccanico, non saprei dirti, so che da togliere è facile, basta sganciare un perno (parole del meccanico)
    Ciao, ti invito a fare una bella recenzione corredata da un video, e perchè no con una bella guida allo smontaggio della stessa,visto che gente come tex cerca informazioni in merito...
    O comunque presentalo nell'mp5 fun club
    Ciao

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se me lo vendi la faccio io la recensione

Spina L'avatar di John Bonham
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, avevo intenzione di farla, appena ho un attimo ne preparo una bella, non vi assicuro niente sullo smontaggio però, perchè come dicevo non me la cavo molto bene... Comunque tornando all'asg la consiglierei, confrontandola con un CA di un compagno di club, con 100 euro di differenza la mia spara più o meno come la sua... Ora, non so se è stata un'enorme botta di fattore c per quanto mi riguarda, o di sfiga per quanto riguarda lui, ma le prestazioni sono vicine. La uso con una LiPo 7.4 20c e con i caricatori Cyma, a mio parere altro punto forte della replica, e mi trovo benissimo! Spero di esservi stato utile!

Tex... NO! Ahah! Me ne sto innamorando, a poco a poco!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma se lo usi senza scarrellamento è un po inutile.
    come tiro è migliore il marui, come esterni il ca è splendido...e c'è anche l' ics
    quello li è valido per lo scarrellamento ma se lo hai tolto...

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Anche nella recenzione dicevano che il cyma è alla pari del classic army come prestazioni e poi sono del parere che tutti i fucili devono essere accentrati,non è perchè spendi 100 euro in più nell'acquisto significa per forza che meccanicamente hai migliori prestazioni...
    quoto tex per il fatto che non ha senso avere un blow back per non utilizzarlo

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    salve, su sam non ho trovato niente, online c'è ben poco e non ho trovato comunque quello che cercavo.

cerco feedback riguardo.

ho capito che è tutto in metallo, che il gear e gli ingranaggi son rinforzati, ceh spara piuttosto bene ma non ho capito quanto sia affidabile il blowback...qualcuno che lo usa da un po che mi dice?
    rotture?
    danneggiamenti?

quali pezzi meccanici sono proprietari?
    ho visto che il pistone ha l' aggancio per il blowback, il ricambio si trova in commercio?

il resto degli accessori come calcio e frontale sono compatibili con altre marche?

grazie
    Povero ragazzo, si vede che è proprio inesperto , su diamogli una mano a risolvere, e non fate i cattivi ......

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.