Buona sera cari lettori di sam,da un pò di mesi ho in testa un progetto che mira alla precisione delle nostre repliche, in teoria vorrei ottenere la massima precisione possibile.Tutti sappiamo che più costante sarà la potenza di uscita del pallino (che esprimerò in M/S) più il pallino avrà costantemente la stessa traiettoria, a patto che si monti un gommino ed un pressore HU che funzionano con potenza minori al Joule,quindi la scelta più ovvia MARUI o SYSTEMA (che diamine sembra che non scaldino mai).Penso che montando i kit aria completi già si ottiene un notevole miglioramento sulla staticità del tiro.Aggiornerò il topic man mano che il proprietario acquisterà e monterà le parti del GB.
Domanda:quanto è possibile rendere precisa un'asg? Come mi ha fatto notare TEX Non ho nessun paragone... quindi vediamo se a circa 15-20 metri riesco a tenere una rosata di almeno 5 CM (cercherò di fare i test con l'asg ferma in una morsa)
Attualmente la replica monta:
gommino systema
canna di precisione army di 260mm 6.03
In attesa di montaggio:
Testa pistone cuscinettata modify rosso
Grasso LT2 ad alte prestazioni per ingranaggi barattolo da 50Gr.
In percentuale al momento l'asg soddisfa il 50% di precisione (con il magnifer si notano troppo pallini che salgono e scendono per via delle perdite d'aria)


 Portale
 Portale Lo staff
 Lo staff
 
			
			









 
			
 
				 Progetto"alta precisione" su un G&G GR4 G26
 Progetto"alta precisione" su un G&G GR4 G26
				 
					
					
					
					
				 
						
 
			


 
			 Originariamente inviata da TEX_ZEN
 Originariamente inviata da TEX_ZEN
					
 
			