già...non hai ancora scritto la molla che usi...
già...non hai ancora scritto la molla che usi...
si e scritto all'inizio del post, e una 100.00 tagliata
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il problema picchio e, che non mi e mai capitato con gli stessi componenti montati all'interno, e la prima volta dopo sei mesi.....cosa intendi come angolo di aggancio?
la batteria lipo da 11,1 volts, con motore di buona qualità come il classic army standard, genera coppie molto alte e velocità rof di tutto rispetto, quello che ti accade è normale se si utilizzano pistoni di scarsa qualità , il tutto è amplificato se la molla utilizzata è troppo morbida e poco veloce, e se il pistone scorre male.Da tenere in conto anche un errato angolo di aggancio del settoriale con il dentone del pistone.Bisognerebbe vedere se la testa pistone è stata montata correttamente o magari sporge un pelo di troppo dal pistone
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
il tasto CERCA....questo sconosciuto....
systema rostanika....
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capisco Bombardiere, allora prima faccio un controllo al pistone se scivola bene, come detta dall'amico picchio, poi vedo di cambiare gli ingranaggi e gli metto gli hi speed, provo quelli della royal sono a portata di mano....domani vi faccio sapere il resoconto....
perchè devi mettere gli ingranaggi hight speed??? devi fare queste cose secondo me.
1) Vedere se il pistone scorre bene: svuota il gearbox mettendo solo il pistone, chiudi con tutte le viti, capovolgi il gearbox su e già e verifica che il pistone scorre per semplice gravità. Rispessora bene. Controlla come scorre il conico con il pignone.
2) Aggiustare angolo di aggangio: Vedi guida Tecnica
3) Montare una molla Guarder sp90 che è molto veloce
Se il problema persiste fai la corsa corta e monta una sp100 per guadagnare la potenza
.............. ed evita, possibilmente, i pistoni in policarbonato!
ok dep sarà fatto.....
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luky purtroppo ho rotto anche quello in acciaio....
https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
tutto nel primo post non sparso per tutta la discussione!