Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: modifiche gear box vfc

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito modifiche gear box vfc

salve,ho un sr 635 knight vfc modificato da poco il grip con uno piu grande, e ci ho messo su un motore g&pm120 con una 7,4v,dopo pochi game ho sgranato pistone e il conico autospessorante. è tutto originale VFC con solo le modifiche elecante prima, per farlo girare con questo motore cosa dovrei fare?e che pezzi mi consigliate(non badando al prezzo?

una birra assicurata a chi mi aiuta!!

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Centrale e settoriale ics, conico marui, pistone element arancione, spessora e ingrassa tutto e gioca.
    Un'ichnusa grazie

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

quindi sono meglio gli ingranaggi ics e marui del vfc?!?!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Pipponeuro ti ha consigliato la terna più resistente...... non è detto che i VFC siano da cestinare ma di sicuro va tolto l'auto-spessoramento!!!

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

marui no di sicuro, tranne il conico che ti è stato consigliato
    diciamo che la terna "centrale e settoriale ics e conico marui" è ritenuta universalmente magari non la migliore, ma di sicuro affidabile
    poi ovviamente di sono altre possibilità...per esempio le terne dboys non mi hanno dato problemi, come anche le classic army...e le royal...montate su boccole piene

di sicuro se con un m120 e una 7,4 hai sgranato il conico e il pistone c'è qualcosa che non va nel tuo gear box

ammetto di non aver mai provato le terne autospessoranti e quindi sono più fedele ad uno spessoramento maniacale con gli spessori...

Spina L'avatar di Irene
    Club
    Non affiliato

Predefinito

invece del pistone element, c'è anche quello verde SRC, invece di cambiare gli ingranaggi, potresti optare per un delyer!
    inoltre dal pistone che acquisterai, elimina il penultimo e terzultimo dente!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Irene Visualizza il messaggio
    invece del pistone element, c'è anche quello verde SRC, invece di cambiare gli ingranaggi, potresti optare per un delyer!
    inoltre dal pistone che acquisterai, elimina il penultimo e terzultimo dente!
    si, e tanto che ci sei piallali tutti!!!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

cosa intendete per delayer e a cosa serve??cmq volendo senza che spendo soldi nel comprare altre terne basta che levo il conico autospessorante no?
    Ultima modifica di darkspacca; 02/06/2012 a 21:32

Spina L'avatar di Irene
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non farci caso a sti tipi dunque come ti dicevo, il delayer serve a ritardare la corsa dello spingipallino....

allora, gli ingranaggi autospessoranti non sono il massimo, prendi una semplice terna ingranaggi e come ti ho detto, se hai un motore classico che non permette roff elevati elimina il penultimo dente del pistone... SOLO SE HAI ROFF ELEVATI oltre i 29 BB elimina il secondo e terz'ultimo dente.. ma solo se hai una RAFFICA MOLTO ELEVATA

questa moodifica la si fa per evitare gli aggangi in corsa

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pistoni

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.